Elisabetta Canalis, la sua bici buttata tra gli scogli: lo sfogo su Instagram

Disavventura per Elisabetta Canalis: alcuni ragazzini hanno buttato la sua bici dagli scogli ad Alghero. E lei si è sfogata

Le vacanze estive sono un momento di massima allegria e bellezza. O, almeno, così dovrebbe essere: purtroppo, per Elisabetta Canalis le cose hanno preso una piega inaspettata e anche se la sua permanenza in Sardegna sta proseguendo positivamente, l’ex Velina ha dovuto fare i conti con un imprevisto davvero fastidioso.

In sostanza, la sua bici e quella del marito Brian Perri sono state letteralmente scagliate via: gettate da qualcuno oltre la muraglia di Alghero e dunque tra gli scogli. A svelarlo è stata la stessa Canalis, con delle stories su Instagram:

Questa è Alghero stamattina, sempre più bella. E quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate dalla muraglia. Quello è il seggiolino di Skyler.

Certamente una brutta disavventura che la Canalis non si aspettava di vivere durante le sue vacanze spensierate. E anche se la bella Elisabetta all’inizio cerca di rimanere tranquilla, poco dopo ha espresso tutta la sua tristezza, individuando gli autori di quella che non è una bravata, ma un vero e proprio danno alle persone che si ritrovano a subirlo:

È la seconda volta che capita, perché è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano in centro completamente ubriachi. Ma abbiamo veramente battuto ogni record.

Insomma, Elisabetta Canalis, nonostante il cuore grande, non ci sta: se è vero che l’estate è un momento di spensieratezza è altrettanto vero che tutti debbano godere del loro riposo in pace. E purtroppo gesti del genere rientrano nel vandalismo, a prescindere da quanti anni abbiano i ragazzini che le commettono.

Qualche ora dopo, Elisabetta e il marito hanno recuperato le loro biciclette. E anche se l’amarezza dell’ex velina era davvero tanta, è riuscita persino a sdrammatizzare con una battuta che chiude questa brutta avventura: «Per oggi il workout è fatto», ha commentato.

Nella speranza che non le ricapiti ancora una volta, Elisabetta è infine tornata a godersi la sua vacanza a base d’amore, famiglia e divertimento. La sua permanenza qui durerà ancora un po’, dopodiché, insieme a Skyler e al suo Brian, la Canalis tornerà a Los Angeles dove possiede e gestisce una palestra.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Canalis, la sua bici buttata tra gli scogli: lo sfogo su In...