Canalis a Verissimo: stoccata a Clooney

Elisabetta Canalis, ospite della Toffanin a Verissimo parla della sua vita, passata e presente. Riserva una stoccata all’ex Clooney e rivela uno scoop sul suo futuro

Elisabetta Canalis, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 29 settembre 2018, ha parlato a ruota libero di tutto: vita, carriera, passata e presente e ovviamente grandi amori della sua vita.

A partire dal più grande, la figlia Skyler che proprio quel giorno compiva tre anni. E, inevitabilmente, di quello più chiacchierato e paparazzato della sua vita. Quello da copertina, che ha fatto sognare, tutte le italiane, come ha detto la Toffanin: l’amore con il divo hollywoodiano George Clooney.

Ad una Elisabetta leggermente imbarazzata (o semplicemente stufa di dover ogni volta, ad ogni intervista, pagare il contrappasso dell’inevitabile  domanda), cui è stato fatto vedere il video che raccontava della sua storia, lei ha semplicemente replicato:

Ho bei ricordi, ma l’uomo della mia vita è mio marito. L’unico che è riuscito a farmi capitolare

E replicando alla domanda di Silvia Toffanin, che le chiedeva se il suo futuro lo vedesse in America, ha risposto decisa

Assolutamente no. Non mi vedo invecchiare in America, soprattutto a Los Angeles, città senz’anima

Canalis a Verissimo: stoccata a Clooney