Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini con l’avvocato

I fan si scatenano sui social dove la presentatrice Rai sembra si sia giustificata dichiarando che si trattava di un amico omosessuale

Elisa Isoardi è stata paparazzata dal magazine Chi mentre bacia appassionatamente il noto avvocato Matteo Placidi a Ibiza (guarda la foto). Dunque aria di rottura con Matteo Salvini. Pensare che solo qualche giorno fa la presentatrice parlava di matrimonio imminente con il leader della Lega.

La foto del bacio ha suscitato non poche reazioni, spesso discordanti, tra i follower del volto Rai. In molti hanno criticato l’Isoardi, difendendo a spada tratta Salvini: “Senza parole. Spero che Salvini non ti degni nemmeno di una telefonata di spiegazione”. E ancora: “Le foto parlano chiaro.. mm forse tu no? Matteo vale mille volte di più di una persona che si fa beccare in pieno come te, lui è prezioso, non avrà problemi a farsi una nuova vita.”

Altri invece la difendono, consigliandola di troncare la relazione col capo della Lega: “Ma insomma è vero o no che l’ha lasciato? Spero sia vero. Perché mi sembri una donna intelligente!”.

Come riporta Libero Quotidiano, pare che la presentatrice abbia risposto sui social a qualche commento, sostenendo che si trattava di un bacio innocente a un amico gay. Ribadendo che forse non era neppure lei in quella foto. A questo punto, i fan non si sono trattenuti dal fare dell’ironia: “@elisaisoardireal hai un amico gay? Matteo lo sa?”. E poi: “Come fai a dire che non eri tu guarda caso là sosia a anche il tuo cane…..”

Il giallo continua.

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini con l’avvocato
Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini con l’avvocato