Eliana Michelazzo: spunta dal passato la lettera minatoria contro Tina Cipollari

Dal passato di Eliana Michelazzo a Uomini e Donne, spunta la lettera minatoria ricevuta da Tina Cipollari mentre lei era corteggiatrice

L’affaire Prati si fa sempre più intricato e sotto i riflettori ora c’è soprattutto Eliana Michelazzo, la manager della showgirl sarda, che ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti su Mark Caltagirone. Dopo aver difeso strenuamente la sua posizione in diversi programmi tv infatti, l’agente ha confessato che l’uomo non esiste e che lei – a differenza di quanto ha dichiarato – in realtà non l’ha mai visto.

Non solo: Eliana ha anche affermato che vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello per sfuggire alla pressione mediatica che si scatenerà quando la sua intervista (già registrata) verrà trasmessa a Live – Non è la D’Urso. Attraverso un comunicato, Mediaset ha smentito il possibile ingresso della Michelazzo nel bunker di Cinecittà, nel frattempo emergono nuovi dettagli dal passato (anche televisivo) della manager di Pamela Prati.

Pochi lo sanno, ma in passato Eliana è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. All’epoca faceva l’estetista e sbarcò nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Federico Mastrostefano, che però le preferì Pamela Compagnucci. Durante il suo percorso nel programma, la Michelazzo si scontrò spesso con Tina Cipollari, che durante una puntata denunciò di aver ricevuto una lettera minatoria.

Era il 2009 e la vamp nel corso di alcune registrazioni si infuriò con Eliana, affermando di essere stata minacciata. Non solo: Tina affermò che nella lettera c’era scritto di non attaccare più la corteggiatrice, altrimenti le sarebbero “successe delle cose brutte” – come svela Mondoreality – e accusò la ragazza di mettere in piedi degli intrighi fuori dal programma.

Ovviamente la futura manager della Prati, smentì le accuse, dichiarando di essere estranea alla situazione. Poco dopo, il trono di Federico Mastrostefano terminò ed Eliana non venne scelta. In seguito la corteggiatrice affermò di aver conosciuto l’uomo della sua vita, Simone Coppi, di cui oggi nega l’esistenza, e aprì la Aicos Management, l’agenzia che oggi rappresenta Pamela Prati.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eliana Michelazzo: spunta dal passato la lettera minatoria contro Tina...