Eliana Michelazzo, su Instagram il messaggio speciale per il finto Simone Coppi

Su Instagram, Eliana Michelazzo pubblica un dolce messaggio per Stephan Weiler, che per 10 anni è stato per lei Simone Coppi

Dopo l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha deciso di dedicare un pensiero a Stephan Weiler, l’uomo che per anni ha prestato il volto a Simone Coppi, il finto marito della donna. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha affermato più volte di essere stata ingannata e plagiata, tanto che per dieci anni è stata convinta di essere sposata con un uomo che in realtà non esisteva.

Dietro le foto di Simone Coppi – che sarebbero state consegnate a Eliana da Pamela Perricciolo, si celava in realtà un modello ed ex Mister Svizzera. Stephan Weiler è stato coinvolto, suo malgrado, nell’affaire Prati e nel corso dell’ultima puntata dello show di Barbara D’Urso ha avuto un intenso faccia a faccia con la Michelazzo.

All’interno dell’ascensore i due si sono incontrati per la prima volta ed Eliana, emozionata e provata, poco dopo è fuggita dietro le quinte piangendo. Terminato lo show, l’ex agente della Prati ha condiviso un post su Instagram in cui ha svelato che Stephan non l’ha denunciata e ha confessato di aver desiderato abbracciarlo quando l’ha visto per la prima volta.

“Finalmente ti ho guardato negli occhi – ha scritto Eliana, postando una foto con il modello – ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla. Ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni, ma sapevo che non lo potevo fare perché esiste il rispetto. Era tutto nella mia testa, ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me”.

“Alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo – ha aggiunto la Michelazzo, parlando di Simone Coppi – con le parole belle che mi tenevano legate a lui. Avvertivo un senso di protezione e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale”, non sarai magistrato antimafia minorile, ma hai a che fare con dei ragazzi… quindi insegnante, con gran testa”.

Eliana Michelazzo, su Instagram il messaggio speciale per il finto Sim...