Eliana Michelazzo in giuria a Miss Italia: scoppia la polemica

Eliana Michelazzo in giuria a Miss Italia? L'ex agente della Prati, presente ad un evento, scatena la polemica

Eliana Michelazzo in giuria a Miss Italia? La presenza dell’ex agente di Pamela Prati ad uno degli eventi per accedere al concorso di bellezza più famoso di sempre, ha scatenato le polemiche, provocando anche la reazione degli organizzatori di Miss Italia.

Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato dopo che Eliana ha condiviso su Instagram uno scatto in cui appariva ad un evento con indosso un abito scintillante. “Stasera in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019” ha scritto. Parole che hanno provocato la protesta di alcuni follower. Miss Sorriso Lazio è infatti una della fasce di Miss Italia e consente l’accesso al concorso nazionale.

A chiedere spiegazioni alla manifestazione di Patrizia Mirigliani è stato Francesco Canino, giornalista di Panorama, che su Twitter ha scritto. “Certo che Miss Italia sta messa davvero malino se chiama Eliana Michelazzo (da complice del Prati Gate a vittima poi influencer a tempo pieno in dieci secondi netti) nella giuria di un concorso locale. Patrizia Mirigliani, ne eri a conoscenza?”.

Poco dopo anche un altro noto giornalista, Domenico Marocchi, ha sottolineato come la presenza della Michelazzo in giuria a Miss Italia, stonasse. “Cara Miss Italia, potete scrivere quello che volete, ma dovreste spiegare come mai una presunta truffatrice acceda al backstage di una vostra selezione – si legge nel suo tweet -. La magia del concorso, la pulizia, i sogni si infrangono davanti a personaggi del genere noti per motivi ignobili”.

Immediata la replica degli organizzatori del concorso che hanno fatto sapere che Eliana Michelazzo non è mai stata invitata a Miss Sorriso e non faceva parte della giuria. “Abbiamo già scritto ieri sera la signora in questione non era prevista e non è stata membro di alcuna giuria” si legge in un comunicato ufficiale.

Secondo quanto specificato dallo staff del concorso, la Michelazzo non era ospite di Miss Sorriso, bensì di un evento che si era svolto poco prima e con cui le ragazze della manifestazione avevano condiviso palco e backstage.

“La signora in questione non è prevista nella serata di Miss Italia Lazio – ha spiegato Miss Italia -, ma presente in un’altra manifestazione“.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eliana Michelazzo in giuria a Miss Italia: scoppia la polemica