Elia Fongaro gela Jane Alexander: “Non sono innamorato di lei”

Ospite di Domenica Live, l'ex velino chiarisce i suoi sentimenti nei confronti di Jane Alexander, e fa una promessa

Tra le love story che più hanno tenuto banco all’interno della casa del GF VIP, al primo posto troviamo senza dubbia la vicenda Elia Fongaro – Jane Alexander.

Una storia, la loro, che tiene banco in ogni salotto televisivo. Anche oggi, che il 27enne modello dalla casa è uscito, e la quasi 46enne attrice è alle prese con una candida intestinale che la rende sempre più magra. Alla corte di Barbara D’Urso e di Silvia Toffanin non si parla d’altro: è vero amore tra i due?

A fare chiarezza, intervistato dalla D’Urso a Domenica Live, è ora Elia Fongaro. «Ma ti sei innamorato di una donna tanto più grande di te?», gli chiede la conduttrice. «Non corriamo più del dovuto, ho sicuramente conosciuto una persona molto speciale», risponde l’ex velino dagli occhi color ghiaccio.

Per Elia, l’ex attrice di Elisa di Rivombrosa ha lasciato il compagno Gianmarco, nonostante la proposta di matrimonio urlata da fuori le mura della casa più spiata d’Italia. Si sono baciati, Jane ed Elia. Si sono fatti promesse guardandosi negli occhi. A dispetto del fidanzato, a dispetto delle critiche che le vengono mosse. «Hai un figlio adolescente che ti guarda da casa», l’ha accusata Cecchi Paone. Ma quel figlio, Damiano, dai social l’ha ben chiarito: “Mamma, io sono con te”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Da qui a parlare d’amore, sembra però che – di strada da fare – ce ne sia ancora tanta. A Domenica Live, Elia Fongaro è stato oggi accusato di aver già scaricato Jane Alexander: «Quando c’è passione non dici “non corriamo troppo”», gli hanno fatto notare. «Va fatta un po’ di chiarezza: da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andato, di non averle dato quanto lei ha dato a me; allo stesso tempo, mi viene imputato di non essere stato abbastanza discreto, rispettoso», ha risposto lui.

«La mia situazione sentimentale è molto semplice: i problemi li hanno creati gli altri. Fra me e lei è chiaro da sempre: c’è stata una bella conoscenza, ci sono rispetto e stima reciproca. Quello che è nato non so come chiamarlo», ha chiarito Fongaro. Affermando che, la sua Jane, lui la sta aspettando. A dispetto delle accuse, a cominciare da quella che lo vedrebbe impegnato nella frequentazione con un’altra donna.

Elia Fongaro gela Jane Alexander: “Non sono innamorato di l...