Elettra Lamborghini splende in tv e si diverte con Alessandra Amoroso

Elettra Lamborghini conquista tutti in tv e si diverte con l'amica e collega Alessandra Amoroso

Elettra Lamborghini splende in tv e si diverte con Alessandra Amoroso dietro le quinte di Battiti Live. La cantante è stata fra i protagonisti dello show condotto da Elisabetta Gregoraci, conquistando tutti con la sua travolgente simpatia e bellezza. L’ereditiera, star della tv e della musica, è reduce dal successo di La Isla, hit realizzata con Giusy Ferrari e divenuta il tormentone dell’estate.

Dopo la partecipazione a Sanremo 2020, Elettra non si è più fermata e la sua carriera come cantante è in ascesa. Su Instagram la Lamborghini ha ancora una volta ringraziato i fan per l’affetto dimostrato e ha svelato qualche dettaglio del dietro le quinte dello show. In un frame postato nelle Stories, la cantante si diverte dietro le quinte con Alessandra Amoroso, dimostrando come fra le due si sia creato un rapporto di grande amicizia.

E se la carriera è in ascesa, come dimostra la partecipazione a Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci, anche l’amore procede a gonfie vele. Il prossimo 6 settembre l’ereditiera sposerà Afrojack e il matrimonio, secondo alcune indiscrezioni, verrà trasmesso in diretta tv a Verissimo. La Lamborghini in queste settimane è alle prese con i preparativi della cerimonia che sarà molto romantica e originale, proprio come lei. A organizzare la festa Enzo Miccio che ha già anticipato qualcosa sull’attesissimo matrimonio.

“Lui è il mio maschione! – aveva raccontato lei qualche tempo fa a Verissimo -. Eccomi qui, quasi maritata. In teoria mi sposo a settembre. Mi ha fatto una proposta normalissima. Dal nulla a casa mia me l’ha chiesto, davanti alla mia famiglia. Pensavo scherzasse. Mi piace perché è diverso dagli altri, è proprio un bravo ragazzo, pensa solo a me. Vivremo tra Milano e Miami, lui gira tutto il mondo. Devo ancora organizzare il matrimonio, mi sono concentrata su Sanremo”.

Sulla questione si era espresso anche Tonino Lamborghini, padre di Elettra. “Lui è un ragazzo molto normale – aveva rivelato il papà di Elettra Lamborghini -. Ha un aereo privato e può raggiungere mia figlia da qualunque parte. Le case poi non gli mancano […] Se non si sposassero per me sarebbe tutto molto semplice, potrebbero stare insieme e continuare a vivere ognuno in casa propria. Vedremo.”

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elettra Lamborghini splende in tv e si diverte con Alessandra Amoroso