Elettra Lamborghini si prepara alle nozze e sceglie le fedi con Afrojack

Elettra Lamborghini si prepara a sposare il fidanzato Afrojack e sceglie le fedi

Elettra Lamborghini si prepara alle nozze e sceglie le fedi con Afrojack. L’ereditiera il prossimo 6 settembre sposerà il dj olandese, con una cerimonia che sarà social e verrà trasmessa in diretta tv. Archiviato il successo di Sanremo 2020 con Amadeus e Fiorello, la cantante è pronta a giurare amore eterno al fidanzato. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi durante una passeggiata a Milano, fra sorrisi, baci e sguardi complici. Alla ricerca delle fedi da scambiarsi il giorno del matrimonio, Elettra e Afrojack sono stati avvistati mentre uscivano da una delle boutique di gioielli più esclusive di via Montenapoleone.

La Lamborghini e Afrojack, vero nome Nick van de Wall, sono pronti a dirsi “sì”. A organizzare le nozze Enzo Miccio, che ha curato ogni dettaglio della cerimonia. La location del matrimonio non è ancora stata svelata, ma secondo alcune indiscrezioni Elettra vivrà il suo giorno magico in una villa sul lago di Como. Accanto alla cantante e reginetta di Instagram ci saranno le sorelle Flaminia e Simona, oltre alla sua migliore amica.

Top secret il vestito da sposa, anche se la Lamborghini ha confessato di averlo scelto in una sartoria di Napoli. In attesa di diventare finalmente marito e moglie, Elettra e Afrojack si sono trasferiti nella loro nuova casa. “Lui è il mio maschione! Eccomi qui, quasi maritata – aveva raccontato qualche tempo fa la Lamborghini a Verissimo -. In teoria mi sposo a settembre. Mi ha fatto una proposta normalissima. Dal nulla a casa mia me l’ha chiesto, davanti alla mia famiglia. Pensavo scherzasse. Mi piace perché è diverso dagli altri, è proprio un bravo ragazzo, pensa solo a me. Vivremo tra Milano e Miami, lui gira tutto il mondo. Devo ancora organizzare il matrimonio, mi sono concentrata su Sanremo”.

La proposta di nozze era arrivata a Natale, di fronte a tutta la famiglia di Elettra. “Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa – aveva rivelato l’ereditiera su Instagram -. Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita, e il solo uomo che io posso realmente chiamare UOMO…ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, e lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me…la gente dice: “quando è la persona giusta lo senti” io l’ho sentito fin dall’inizio, così sarà per la vita”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elettra Lamborghini si prepara alle nozze e sceglie le fedi con Afroja...