Elettra Lamborghini conquista tutti in tv, ma si scontra con il padre Tonino per le nozze

Elettra Lamborghini conquista tutti in tv, ma si scontra con il padre Tonino per la location delle nozze con Afrojack

Elettra Lamborghini conquista tutti in tv, ma si scontra con il padre Tonino per le nozze con Afrojack. L’ereditiera ha stregato il pubblico partecipando a Top 10, il nuovo programma condotto da Carlo Conti, dove ha svelato, ancora una volta, la sua simpatia e bellezza. Cantante, showgirl e star di Instagram, si prepara a sposare il famosissimo dj. Il matrimonio, come annunciato dalla stessa Elettra, si terra a settembre, e la futura sposa sta già organizzando i dettagli con l’aiuto di Enzo Miccio, il wedding planner dei vip. Durante i preparativi però sarebbe nata una discussione fa Tonino Lamborghini e la figlia. Il motivo? L’imprenditore vorrebbe che le nozze venissero celebrate a Bologna, come da tradizione di famiglia, mentre Elettra avrebbe già scelto un’altra location sul lago di Garda.

Non è chiaro chi riuscirà a spuntarla, ma conoscendo il rapporto bellissimo fra Tonino e sua figlia, è molto probabile che alla fine Lamborghini ceda, organizzando magari una doppia cerimonia, prima sul lago di Garda poi a Bologna insieme agli amici più stretti e alla famiglia. La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma con molta probabilità si terrà a settembre, con Elettra avvolta in uno splendido abito da sposa bianco. Ad accompagnarla all’altare, verso il futuro marito Afrojack, papà Tonino. L’imprenditore, legatissimo alla 26enne, qualche tempo fa aveva manifestato i suoi dubbi riguardo l’unione. Lamborghini aveva sottolineato di trovare il dj “veramente un bravo ragazzo”, ma aveva confessato di trovare le nozze un po’ affrettate.

“Lui mi piace anche se è molto chiuso. Molto timido – aveva svelato -. Adora mia figlia e questo mi rende felice, e poi per me l’importante è che si vogliano bene. Lui è anche molto corretto. Ha la testa sulle spalle, anzi per me è fin troppo saggio. L’unico difetto che gli ho riscontrato? Forse quello di avere un tenore di vita molto alto, anche se finisce lì, non lo ostenta. Afrojack non è il classico sbruffone che avendo molto denaro va avanti a ostriche e champagne”.

“Lui è un ragazzo molto normale – aveva rivelato il padre di Elettra Lamborghini, parlando del futuro genero -. Ha un aereo privato e può raggiungere mia figlia da qualunque parte. Le case poi non gli mancano […] Se non si sposassero per me sarebbe tutto molto semplice, potrebbero stare insieme e continuare a vivere ognuno in casa propria. Vedremo.”

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elettra Lamborghini conquista tutti in tv, ma si scontra con il padre ...