Elettra Lamborghini danza su Tik Tok. E svela i suoi progetti dopo le nozze

Reduce dall'addio al nubilato, l'ereditiera bolognese ricorda i giorni speciali con gli amici e rivela ai fan un impegno importante dopo il sì

Archiviato l’addio al nubilato, Elettra Lamborghini è prontissima per il grande giorno. Manca infatti poco al giorno in cui diventerà la moglie di Afrojack. In attesa di dire sì, l’ereditiera bolognese è presa da numerosi impegni professionali.

Questo non le impedisce, però, di trovare tempo per interagire con i suoi fan, soprattutto su Instagram. Sul social in questione, dove è seguita da oltre 6 milioni di persone, Elettra ha per esempio condiviso, tramite le Stories, il video Tik Tok di un divertentissimo balletto sul ponte di uno jacht.

Nel filmato, la voce di Musica (E il Resto Scompare) è circondata dagli amici e, con indosso un elegantissimo costume intero, balla assieme a loro al ritmo di uno dei più grandi successi dell’estate. Sullo sfondo il meraviglioso mare di Capri, una delle location scelte dalla cantante 26enne per il recente addio al nubilato.

Come già accennato, i giorni che precedono le nozze sono pieni di impegni in agenda per la bella Elettra. A ricordarlo ci ha pensato lei stessa sempre tramite Instagram. Nel corso di una sessione di domande con i follower, la Lamborghini ha svelato sia cosa sta facendo in questo momento, sia i suoi progetti dopo il sì con il dj olandese.

“Ansia pre-matrimonio?“: a questa domanda, Elettra ha risposto di essere esaurita e di non poterne più, specificando di aver sperato di arrivare riposata al giorno del sì. Ha spiegato anche perché non ci è riuscita: oltre ad occuparsi dei preparativi per il grande giorno, Elettra sta anche registrando tre programmi televisivi.

Cosa farà una volta che avrà la fede al dito? Tra i numerosi fan dell’ereditiera bolognese, c’è anche chi le ha fatto domande in merito. All’interrogativo “A cosa ti dedicherai dopo le nozze?” Elettra ha risposto chiamando in causa il nuovo album, lavoro discografico che arriverà dopo il fortunatissimo Twerking Queen, il primo album in studio.

Sempre nel corso della parentesi dedicata alle domande dei follower, la Lamborghini ha confermato ulteriormente di stare vivendo un momento a dir poco frenetico. Un fan, infatti, le ha chiesto cosa la agiti di più. La risposta? Il fatto di avere sempre troppe cose da fare.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elettra Lamborghini danza su Tik Tok. E svela i suoi progetti dopo le ...