Chi è Elena, single di Temptation Island che ha conquistato Massimo

Elena è la tentatrice che ha conquistato Massimo, fidanzato di Ilaria a Temptation Island

Si chiama Elena Cianni la single di Temptation Island che ha conquistato Massimo, mettendo a rischio la sua relazione con Ilaria. I due sono sbarcati in Sardegna con l’obiettivo di capire se i loro sentimenti sono ancora forti come un tempo. Da quando sono andati a convivere infatti i litigi sono all’ordine del giorno e Massimo ha confessato di sentirsi in trappola.

All’inizio della sua avventura a Temptation Island l’imprenditore romano si è avvicinato a Federica Lepanto, single ed ex gieffina. Poco dopo però (forse anche a causa di una frase detta lontano dalle telecamere) la sua attenzione si è spostata su Elena.

Classe 1988, arriva da Valmontone, paese vicino Roma, e Temptation Island è la sua prima esperienza televisiva. Elena è quarta di sei fratelli e per anni ha giocato a pallavolo a livello agonistico. Oggi è un’insegnante di Zumba e lavora in una palestra.

Prima di approdare nel reality di Maria De Filippi ha avuto una lunga storia d’amore con un ragazzo, sfociata in una convivenza e terminata bruscamente. Fra le tentatrici di Temptation Island, Elena è quella che è riuscita a conquistare il volubile Massimo.

Così tanto che per stare insieme a lei, ha chiesto a Federica Lepanto di allontanarsi, accusandola di mettersi sempre in mezzo. “Purtroppo se con Massimo non si è accondinscendenti non ci si può andare d’accordo – ha svelato l’ex gieffina dopo la sua uscita dal reality -. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui”.

Secondo le prime anticipazioni, il ragazzo avrebbe chiesto alla tentatrice di dormire insieme, ricevendo una risposta positiva e facendo infuriare la sua fidanzata, che vedrà tutto in un video. Ilaria intanto è sempre più vicina al single Javier, con cui l’intesa è molto forte.

Chi è Elena, single di Temptation Island che ha conquistato Mass...