Domenica Live, Mago Otelma show contro Karina Cascella

Nello studio di Domenica Live scoppia il caos e il Divino Otelma si scaglia contro Karina Cascella, insultandola

A Domenica Live va in scena l’ennesima lite fra il Divino Otelma e i protagonisti dello show. Questa volta l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi se l’è presa con Karina Cascella e il suo sfogo è stato così furioso che ha richiesto l’intervento di Barbara D’Urso.

Ma andiamo con ordine. La scorsa settimana il Divino Otelma aveva lanciato accuse pesanti contro la produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. “Me ne prendo tutte le responsabilità, non faccio un passo indietro e confermo tutto – aveva detto il mago spiegando di essere stato sequestrato dallo staff dell’Isola dopo l’incidente in diretta -. Per una serie di ragioni e per come siamo stati trattati dico che siamo stati posti sotto sequestro, ad esempio il non poter comunicare con la sorella”.

Il Divino Otelma aveva affermato di essere stato recluso nel suo alloggio e che gli era stato impedito di chiamare la sorella: “Non eravamo più concorrenti – aveva affermato-. Il dottore ci aveva detto chiaramente che non potevamo essere naufrago. Dopo i nove punti in testa ci hanno detto di aspettare non si sa cosa e ci hanno collocati in un posto piuttosto squallido”.

In quell’occasione l’intervista era stata interrotta a causa di una litigata con Vladimir Luxuria, mentre questa volta nel mirino del Divino Otelma è finita Karina Cascella. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha messo in dubbio le affermazioni dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, facendolo infuriare.

“Tu sei infarcita di gossip – ha urlato il Divino Otelma -, nella tua testa c’è solo segatura e gossip”. I presenti in studio hanno tentato di placare l’ira dell’ospite, che però non si è fermato e ha continuato ad inveire. “Torna all’asilo nido – ha gridato contro Karina -. Piccolo insulso essere che attraversi le strade del mondo con il cervello vuoto”. C’è voluto l’intervento di Barbara D’Urso per evitare che il litigio degenerasse: “Basta Divino ti prende un colpo”.

Domenica Live, Mago Otelma show contro Karina Cascella