Domenica In, Mara Venier torna in tv e si prepara a ospitare Maria De Filippi

È tutto pronto per il grande ritorno in tv di Mara Venier, con l'immancabile Domenica In. E l'istrionica conduttrice ospiterà anche la De Filippi

Alle griglie di partenza: i fan di Mara Venier sono già pronti a ricongiungersi con l’istrionica conduttrice, divenuta ancor di più una vera e propria amica di famiglia nel corso dell’ultima edizione di Domenica In. Il programma domenicale riprenderà domenica 13 settembre e l’attesa per il suo ingresso in studio cresce esponenzialmente.

Del resto, la Venier è una certezza assoluta per tutti gli appassionati del piccolo schermo. Ha trionfato registrando ascolti da record e si è dimostrata una professionista stoica e instancabile portando avanti il suo programma nel corso di un periodo delicato e complesso come quello dell’emergenza sanitaria.

Lo sforzo della Venier è stato un toccasana per un’Italia chiusa in casa, che la domenica poteva assistere a un format che coniugava intrattenimento e informazione perfettamente padroneggiato da una conduttrice instancabile, talmente instancabile da presentarsi in studio con il piede fratturato. E se è vero che squadra che vince non si cambia, la Venier e la Rai sono sulla strada giusta, perché la nuova edizione manterrà la linea della precedente, senza troppi scossoni.

Dunque interviste, approfondimenti, siparietti, e, naturalmente, ospiti speciali. Tra questi ultimi ce n’è una in particolare che in tantissimi aspettano di vedere arrivare: Maria De Filippi, la regina di Canale 5. Due “sovrane” per un incontro che mette da parte qualsiasi concorrenza e che si preannuncia intensissimo e all’insegna di un’amicizia lunga e profonda.

Come dichiarato dalla Venier a Il Secolo XIX, l’ospitata di Maria De Filippi ha un senso molto profondo. Il loro legame è nato in un periodo cupo della vita di Mara, che era stata allontanata dall’ambiente televisivo perché ritenuta non più all’altezza, cosa che, unita alla morte della madre, le ha causato una profonda depressione. Ed è proprio qui che è entrata in gioco la De Filippi:

In quel periodo l’unica persona che mi ha dato una mano è stata Maria, invitandomi a Tu sì Que Vales. Dovevo restare una puntata: sono rimasta tre anni. E grazie a quel programma ho portato un pubblico anche più giovane su Raiuno. Sono tornata fortificata, quella rientrata in Rai due anni fa è una Mara completamente libera.

L’invito a Maria De Filippi, dunque, è un vero e proprio ringraziamento pubblico per quanto fatto. E, siamo pronti a scommetterci, tra una battuta e un aneddoto commovente terrà sicuramente tutti gli spettatori incollati allo schermo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Domenica In, Mara Venier torna in tv e si prepara a ospitare Maria De ...