Il dolore di Gemma Galgani per il gatto Piri: “Non riesco a dimenticarti”

Gemma Galgani si dispera su Instagram, ricordando il gatto Piri, scomparso qualche tempo fa e raccontando il suo grande dolore

Gemma Galgani si sfoga su Instagram e condivide, ancora una volta, il suo dolore per la morte di Piripicchio, l’amatissimo gatto. La dama del Trono Over infatti non ha mai nascosto di avere un legame viscerale con il micio con cui ha condiviso parte della sua vita. La scomparsa del gatto, avvenuta proprio quando il rapporto con Giorgio Manetti era diventato più difficile, ha fatto soffrire moltissimo Gemma, che ancora oggi non dimentica il suo amico a quattro zampe.

L’ultima Storia su Instagram infatti è dedicata proprio a Piripicchio e al suo ricordo. Scomparso nel 2016, il gatto continua ad essere nei pensieri della protagonista di Uomini e Donne, che ha raccontato ai fan il suo enorme dolore per la perdita.

“Ancora oggi come tutti i giorni… non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido! – ha scritto rivolgendosi a Piri, come lo chiamava lei -. Non riesco a dimenticarti mai! Da lassù ti sento vicino con il tuo chiassoso silenzio”. Per ricordare il gatto, Gemma ha scelto le note di Accanto a te, canzone di Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

A consolare la dama torinese per fortuna ci sono i fan, che hanno commentato commossi le sue parole, ma soprattutto Mario. La love story con il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne procede a gonfie vele a dispetto dei pronostici di Tina Cipollari e sembra sempre più concreta la possibilità di una partecipazione della Galgani a Temptation Island.

Secondo le ultime indiscrezioni la protagonista del Trono Over potrebbe essere fra le coppie che metteranno alla prova la relazione nella versione vip del programma. Se l’ipotesi fosse confermata in tanti sperano di vedere fra i tentatori proprio Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino e la dama hanno vissuto un’intensa storia d’amore seguita da milioni di telespettatori e conclusasi dopo un rifiuto di riconciliazione da parte dell’uomo avvenuto in una puntata speciale in prima serata.

Il dolore di Gemma Galgani per il gatto Piri: “Non riesco a dime...