Diletta Leotta splendida sirena: nuota su Instagram e incanta tutti

Diletta Leotta, in vacanza con gli amici, si trasforma in una splendida sirena e incanta tutti su Instagram

Diletta Leotta nuota su Instagram e incanta tutti nei panni di una splendida sirena. Dopo un anno impegnativo, la conduttrice si è concessa una vacanza al mare all’insegna del relax e del divertimento, con lei la famiglia e gli amici di sempre. Ancora una volta Diletta ha scelto di raccontare le sue giornate sui social, fra tuffi, gite in barca e immersioni.

La Leotta è una nuotatrice provetta infatti e l’ha dimostrato pubblicando un video che ha conquistato tutti. Nel filmato, apparso nelle Stories, si immerge nel mare cristallino, nuotando come una sirena. La clip e le foto sono state commentate da tantissimi fan che seguono assiduamente Diletta e fra i tanti commenti spunta anche quello di Beppe Vessicchio. L’insegnante di Amici di Maria De Filippi infatti ha mostrato di apprezzare molto gli scatti. “Guarda che mare!”, ha scritto il musicista e direttore d’orchestra.

Nonostante sia molto famosa, Diletta è sempre stata attenta a proteggere la sua vita privata. La conduttrice è stata legata per diversi anni a Matteo Mammì, dirigente Sky con cui sembrava in procinto di sposarsi. Poi l’addio e l’inizio di una love story, tenuta per molto tempo segreta, con Daniele Scardina. Il pugile e la presentatrice hanno cercato in ogni modo di vivere il loro rapporto lontano da gossip e riflettori. Di recente, dopo un lungo lockdown d’amore, si era parlato di un addio fra i due, ma la Leotta, intervistata da Gente, aveva in qualche modo smentito le indiscrezioni.

“La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo – aveva detto la showgirl -, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”. Qualche tempo fa anche King Toretto, da sempre molto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, aveva parlato del legame con la Leotta, svelando l’importanza del loro rapporto.

“Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo – aveva spiegato Scardina, che presto vedremo in tv come concorrente di Ballando con le Stelle – . Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta splendida sirena: nuota su Instagram e incanta tutti