Diletta Leotta e Francesco Monte nuova coppia dell’estate: l’indizio su Instagram

Francesco Monte e Diletta Leotta sono la nuova coppia dell'estate? Entrambi sono tornati single e gli indizi su Instagram sono numerosi

Cosa c’è fra Diletta Leotta e Francesco Monte? Secondo le ultime indiscrezioni l’ex tronista e la giornalista potrebbero formare la nuova coppia dell’estate. A scatenare i gossip un video pubblicato nelle Stories Instagram della conduttrice in cui si sente chiaramente la voce di Monte in sottofondo, ma anche i numerosi Like che, ormai da settimane, il modello pugliese riserva a Diletta.

La star di DAZN è tornata single da qualche tempo dopo l’addio, improvviso, a Matteo Mammì con cui ha vissuto quattro anni d’amore. Una love story che era sfociata nella convivenza e che sembrava destinata a portare la Leotta alle nozze e a coronare il sogno di diventare mamma.

“Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata – aveva confessato di recente a Verissimo -. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

A quanto pare però un destino diverso attende Diletta, che avrebbe deciso di dire addio allo storico fidanzato e manager di Sky, trasferendosi in un nuovo appartamento a Milano. Single, ma non troppo. Visto che la Leotta avrebbe già trovato qualcuno pronto a farle battere il cuore.

Si tratta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, gieffino e star dell’Isola dei Famosi. Il modello, reduce dalla fine della relazione con Giulia Salemi, starebbe frequentando la giornalista sportiva. Per ora nessuno dei due ha confermato il flirt, ma ci sono diversi indizi che i due abbiano trascorso insieme alcuni giorni.

Di certo resistere al fascino del bel Monte è piuttosto difficile, anche per la Leotta. Francesco ha alle spalle diverse love story con donne famose, da Teresanna Pugliese, conosciuta grazie alla De Filippi, a Cecilia Rodriguez, passando per Paola Di Benedetto e Giulia Salemi.

Diletta Leotta e Francesco Monte nuova coppia dell’estate: l&#82...