Diletta Leotta: invito a cena e mazzo di rose firmato MB

Diletta Leotta ha un ammiratore segreto: MB, che fra messaggi e rose rosse l'ha già conquistata

Single da qualche tempo, Diletta Leotta ha già un ammiratore speciale che sta facendo di tutto per conquistarla. Si tratta di MB, un misterioso corteggiatore che continua ad inviarle enormi mazzi di rose rosse e che l’ha persino invitata a cena.

La biondissima conduttrice si prepara ad affrontare un’estate da single dopo la fine della relazione con Matteo Mammì. La giornalista di DAZN ha pubblicato sulle Stories di Instagram un video in cui riceve un mazzo di rose rosse inviato, per l’ennesima volta, dall’uomo che la sta corteggiando.

“Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?” si legge nel bigliettino inviato a Diletta, che è apparsa molto lusingata. Il corteggiatore si è firmato con le iniziali MB senza fornire altri indizi. Le lettere però hanno scatenato la fantasia dei follower della Leotta scatenando una vera e propria caccia all’ammiratore.

Secondo alcuni si tratterebbe di Mario Balotelli, tornato da poco single e stregato dalla giornalista siciliana, per altri invece sarebbe Marco Borriello, noto playboy che da qualche tempo vive a Ibiza.

Le Leotta si è da poco lasciata con Matteo Mammì, dirigente di Sky a cui era legata da diversi anni. Diletta aveva raccontato di sognare le nozze e una famiglia, tanto che la coppia era andata a convivere in un appartamento a Milano.

La storia d’amore però si è interrotta bruscamente un mese fa, non è ancora chiaro il motivo, ma secondo alcune indiscrezioni Mammì avrebbe già un nuovo amore. Diletta invece non sembra intenzionata a buttarsi a capofitto in una relazione nonostante i numerosi gossip sul suo conto.

Nelle scorse settimane si era parlato di un flirt con Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, dopo che in un video di Instagram i fan avevano riconosciuto la sua voce. A mettere in chiaro le cose, in quell’occasione, ci aveva pensato Ofelia Castorina, la madre di Diletta.

Diletta Leotta: invito a cena e mazzo di rose firmato MB