Diletta Leotta su Instagram alla prova con la Floss dance

Diletta Leotta si scatena su Instagram, allenandosi in palestra con la Floss Dance e i follower apprezzano

Diletta Leotta balla la Floss dance su Instagram e conquista tutti. La giornalista sportiva ci tiene molto alla sua forma fisica, per questo di allena quotidianamente e, fra una sessione di attrezzi e l’altra, ha voglia di sperimentare nuove tipologie di allenamento. Seguendo l’esempio di tante star americane, Diletta Leotta ha voluto provare la Floss dance, ossia il balletto, nato negli Stati Uniti, che ha conquistato il mondo ed è stato il tormentone dell’estate 2018.

Si tratta di un ballo con poche mosse, ma che vanno compiute in modo impeccabile. Protagonista il bacino, che si agita avanti e indietro oppure di lato, e le braccia. Il risultato è un lavoro intenso per tutti i muscoli del corpo, che si rassodano e rinforzano grazie ad una lezione di Floss dance. Diletta ha condiviso sulle Stories di Instagram il video di una lezione a cui ha partecipato. Nella clip la giornalista sportiva indossa dei pantaloni mimetici aderenti e un top.

Sorride alla telecamera e si guarda allo specchio, cercando di muoversi a ritmo. La Floss dance è stata inventata da The backpack kid, giovane star di Instagram, e in breve tempo ha contagiato il mondo della musica e del calcio. Non a caso l’Instagrammer si è perfino esibito alla SNL con Katy Perry sulle note di Swish Swish. Diletta Leotta sembra cavarsela molto bene con il nuovo balletto e l’allenamento è piuttosto intenso.

Prima di lei altre celebrity si erano cimentate con la Floss dance, in particolare Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Madre e figlia si erano scatenate, dando vita ad un’esibizione strepitosa, condivisa su Instagram. Nel video, che aveva ottenuto migliaia di visualizzazioni, la conduttrice svizzera e la primogenita di Eros provavano i passi della Floss dance al parco, davanti a Sole e Celeste, le due bambine che Michelle ha avuto dal marito Tomaso Trussardi.

Diletta Leotta su Instagram alla prova con la Floss dance