Diletta Leotta innamorata di Francesco Monte: la verità della madre

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? La madre della giornalista rompe il silenzio

Dopo i gossip degli ultimi giorni su una relazione fra Francesco Monte e Diletta Leotta, la madre della giornalista svela la verità. Ofelia Castorina è conosciuta (e molto amata) dai fan dell’esperta di calcio. Biondissima e bella, la donna è spesso protagonista degli scatti postati da sua figlia su Instagram.

Da sempre molto riservata, la madre di Diletta Leotta ha deciso di rompere il silenzio per dire la sua sulla presunta love story della giornalista di DAZN con l’ex tronista di Uomini e Donne. Da giorni ormai non si parla d’altro che della laison fra la Leotta, fresca di rottura con Matteo Mammì, e Monte, ex gieffino con alle spalle una storia con Giulia Salemi.

La voce di Francesco infatti era stata intercettata in alcune Stories pubblicate da Diletta e il gossip era diventato in breve tempo virale. A mettere un punto ai pettegolezzi ci ha pensato Ofelia Castorina che, rispondendo alle domande degli utenti su Instagram, ha messo le cose in chiaro.

“Tutto inventato, non si sognerebbe mai – ha svelato la madre della Leotta -. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie”.

“La cosa grave – ha aggiunto la signora Ofelia – è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia. Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla. Così – ha spiegato -, la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva. La storia è talmente meschina che non vale nemmeno la pena parlarne. Tra qualche giorno non se ne parlerà più”, ha scritto fra i commenti”

Diletta Leotta innamorata di Francesco Monte: la verità della ma...