Diletta Leotta e Francesco Monte insieme: lei rompe il silenzio

Diletta Leotta commenta la presunta love story con Francesco Monte, ma commette un passo falso

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? La giornalista e star di Instagram ha deciso di rompere il silenzio rilasciando una dichiarazione che sta facendo discutere. Dopo quattro anni d’amore con Matteo Mammì, è tornata nuovamente single, ma, secondo alcune indiscrezioni, a rubare il suo cuore sarebbe stato già un altro uomo.

Si tratta di Francesco Monte, ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, fresco di rottura con Giulia Salemi. Le prove di un flirt d’altronde non mancano: non solo i numerosi like che da qualche settimana lui riserva alla Leotta, ma anche la voce del modello comparsa per sbaglio durante una Stories su Instagram della giornalista.

Sarebbe proprio il video, girato in treno, la prova che fra Diletta e Monte è nato qualcosa. Intercettata dai microfoni di Tabloid al suo ingresso negli studi di Radio 105, dove conduce un programma radiofonico, la Leotta ha commentato la presunta love story.

“Siamo solo amici” ha detto parlando dell’ex naufrago dell‘Isola dei Famosi. Salvo poi tradirsi poco dopo. Di fronte al giornalista che le ha chiesto perché era in treno con Francesco, ha finto di non sapere nulla, negando di aver fatto con lui quel viaggio. “Non ne so niente” ha tagliato corto, finendo però per alimentare ancora di più i dubbi.

Perché Diletta, se è solamente un’amica per Monte, non ha confermato che erano insieme quel giorno nonostante ci siamo diverse prove a sostegno di questa ipotesi? Il dubbio resta, nel frattempo gli ex non hanno ancora commentato la presunta laison.

Matteo Mammì, dirigente di Sky che avrebbe dovuto sposare la showgirl, è apparso sempre riservato e lontano dai gossip, deciso a non svelare nulla della sua relazione con Diletta. Anche in quest’occasione il manager ha scelto la via del silenzio e della privacy per affrontare la rottura.

Lo stesso ha fatto Giulia Salemi che, dopo aver annunciato in lacrime la fine dell’amore con Monte, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di guardare al futuro, sostenuta dai numerosi follower di Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta e Francesco Monte insieme: lei rompe il silenzio