Diletta Leotta festeggia il compleanno in Sardegna e Daniele Scardina torna da lei

Diletta Leotta, in vacanza in Sardegna, festeggia il suo compleanno e sull'isola c'è anche Daniele Scardina, pronto a riconquistarla

Diletta Leotta festeggia il compleanno in Sardegna e c’è anche l’ex Daniele Scardina, pronto a riconquistarla. Ormai è ufficiale, la conduttrice e il pugile si sono lasciati. Se in motivi dell’addio sono un mistero, sembra certo che Scardina sia disposto a tutto pur di riconquistare la sua amata. La presentatrice sportiva ha compiuto 29 anni, festeggiati in un locale di Porto Cervo.

Insieme a lei le amiche più care, con cui sta trascorrendo le vacanze, e alcuni amici arrivati sull’isola per festeggiarla. Splendida, con un abito dorato che metteva in risalto l’abbronzatura, Diletta si è divertita, fra balli e sorrisi, scherzando anche sulla sua età. “Compio 18 anni”, ha spiegato ridendo nelle Stories di Instagram. Poco dopo ha condiviso il momento della torta, con gli auguri degli amici, le candeline e la canzone Happy Birthday.

Lo scorso anno Diletta aveva festeggiato il compleanno con un party a bordo piscina a tema siciliano. Insieme a lei tutta la famiglia, ma soprattutto Daniele Scardina, l’uomo che le aveva fatto battere di nuovo il cuore dopo l’addio a Matteo Mammì. Secondo quanto svela 361 magazine, il pugile sarebbe sbarcato in Sardegna, lasciando Ibiza, proprio per celebrare il compleanno della Leotta. Lo sportivo si era concesso una vacanza con gli amici sull’isola spagnola, incontrando anche Stefano De Martino, alle prese con una nuova crisi con Belen Rodriguez (che non sembra disposta a tornare con l’ex marito dopo l’ennesimo e doloroso addio).

I 29 anni di Diletta però l’avrebbero convinto a tornare a Porto Cervo con un solo obiettivo: riconquistarla. Già qualche settimana fa su Chi erano apparse le confessioni del pugile che aveva confidato al giornalista Gabriele Parpiglia di sentire la mancanza della Leotta. “Io la amo e non l’ho tradita – aveva raccontato il pugile -. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta festeggia il compleanno in Sardegna e Daniele Scardina ...