Diletta Leotta dimentica Scardina e spunta Ibrahimović. “Di nuovo a cena insieme”

In vacanza con le amiche, Diletta Leotta dimentica Daniele Scardina, e rispunta Zlatan Ibrahimovic

Diletta Leotta dimentica Daniele Scardina e spunta Zlatan Ibrahimovic. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi, il calciatore e la conduttrice sportiva sarebbero andati di nuovo a cena insieme. Lei si trova in Sardegna con le amiche, dove è sbarcata per superare la fine del legame con il pugile dopo un anno d’amore. Lui sarebbe arrivato sull’isola pochi giorni dopo a bordo di un super yacht senza la moglie Helena Seger.

Che fra Diletta e Zlatan ci fosse un’amicizia non è mai stato un segreto. I due si sono conosciuti poco dopo la fine del lockdown, collaborando insieme per realizzare una pubblicità. In seguito erano stati avvistati a cena a Milano in un noto ristorante. La conoscenza, secondo quanto svela Chi, non si sarebbe fermata, ma starebbe continuando anche in Sardegna. Alcune fonti citate dal settimanale di Signorini raccontano di una cena in un locale della Costa Smeralda a cui avrebbero partecipato Ibra e Diletta. Non ci sarebbero foto della serata perché poco prima dell’incontro Zlatan avrebbe telefonato chiedendo la massima privacy.

La cena si sarebbe quindi svolta in un privé controllato dalle guardie del corpo. Non solo: si legge anche che il calciatore avrebbe svelato di provare qualcosa di più di un’amicizia per la Leotta. Ibrahimovic è sposato da diversi anni con Helena Seger. Ex modella di origine jugoslava, biondissima e affascinante, è una potente donna d’affari. Helena vive a Stoccolma, in Svezia, con i figli della coppia, Maximilian e Vincent. Classe 1970 è sempre rimasta accanto allo sportivo e la loro unione è fortissima.

Diletta Leotta, dopo l’addio a Matteo Mammì, sembrava aver trovato l’uomo giusto per lei. La storia con Daniele Scardina, iniziata un anno fa, stava procedendo a gonfie vele. Poi l’addio, arrivato all’improvviso, e i tentativi di lui di riconquistarla. “Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato – avrebbe confessato a Gabriele Parpiglia -. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta dimentica Scardina e spunta Ibrahimović. “Di nuo...