Diletta Leotta: Daniele Scardina prova a riconquistarla, ma ormai è tardi

Dopo l'addio, Daniele Scardina prova a riconquistare Diletta Leotta durante una serata in Sardegna, ma ormai è tardi

Daniele Scardina prova a riconquistare Diletta Leotta, ma ormai è troppo tardi. Il pugile sembra non aver dimenticato la conduttrice sportiva ed è più deciso che mai a riconquistarla. La coppia si è separata da qualche mese dopo un ano d’amore. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, di certo Scardina nutre dei sentimenti molto forti per Diletta che non ha nessuna voglia di dimenticare.

Qualche settimana fa lo sportivo si era confidato con Gabriele Parpiglia, svelando di essere stato lasciato dalla Leotta. “Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato – avrebbe raccontato -. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.

Ora le dichiarazioni di Scardina si arricchiscono con nuovi dettagli grazie alle foto pubblicate dal settimanale Chi. Nelle immagini il pugile interrompe una cena di Diletta, poi i due escono all’esterno per parlare e l’espressione della conduttrice appare tesa.

“È quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento di Porto Cervo – si legge sul settimanale -, quello dove pochi giorni prima si era vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta”.

Nel corso della serata Scardina avrebbe provato a riconquistare Diletta, ma la conduttrice sarebbe rimasta ferma nei suoi propositi. “Ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti – spiega il settimanale Chi -. Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex: la vediamo con una sigaretta in bocca e posa nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo, non vuole riaprire la storia. Il pugile, che proprio a Chi aveva dichiarato “L’amerò per sempre”, lascia la sua ex e si riunisce al gruppo di amici”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta: Daniele Scardina prova a riconquistarla, ma ormai è t...