Chi è Denis Dosio, nuova star su Instagram che piace anche alla D’Urso

Si chiama Denis Dosio il nuovo influencer, famosissimo, di Instagram che ha conquistato anche Barbara D'Urso

Fra gli ospiti dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso c’è stato anche Denis Dosio, star di Instagram lanciata in tv dalla conduttrice partenopea. Il giovane è intervenuto nel corso dello show, per raccontare i trattamenti a cui si sottopone. Le telecamere della trasmissione l’hanno seguito nello studio del chirurgo Giacomo Urtis dove ha effettuato un particolare trattamento abbronzante.

Giovanissimo e già famoso su Instagram, Denis Dosio ha conquistato anche Barbara D’Urso. Sbarcato a Pomeriggio Cinque, si è esibito fra balletti e prove di recitazione. L’influencer deve il suo successo al reality Il Collegio.

Denis infatti ha iniziato a diventare popolare sui social quando il suo migliore amico, Luca Vitozzi, ha cercato di entrare nel Collegio. Da allora – di riflesso – i follower del giovane sono aumentati a dismisura, rendendolo una vera e propria star di Instagram. Classe 2001, Denis è nato a Forlì, ma ha origini italo-brasiliane, frequenta l’ultimo anno di ragioneria e sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2017 ha esordito sul web, aprendo il suo primo canale su Youtube, da allora in tanti hanno iniziato a seguirlo. In seguito è sbarcato su Instagram dove ha ottenuto un enorme successo.

Il segreto del suo successo? Migliaia di ragazze che lo seguono con grande affetto e che lui chiama “viziatine”. Denis ha un legame molto forte con i suoi fan con cui comunica quotidianamente, cercando di avverare i desideri di ognuno. Da un ballo sensuale ad uno sketch passando per un video in cui recita: Dosio si diverte a realizzare le richieste dei follower.

L’influencer è riuscito a conquistare anche la D’Urso che gli ha proposto di entrare nella casa del Grande Fratello 18. “Denis, ma io ti voglio al GF 18! – ha detto la conduttrice -. Sei già pronto! Sei blindato già da ora”. La notizia ha reso molto felice il ragazzo che ha tentato – senza successo – di sedurre la presentatrice.

“Vedi, ti dirò solo una cosa. C’è un localino qui dietro che è una roba assurda – ha spiegato Denis -. So che già sei impegnata, ma… So che ti piace il pesce. Non quel pesce! La scorsa volta abbiamo fatto il 22% quindi verrai con me al ristorante e ne uscirai completamente innamorata”.

Lo sketch ha creato imbarazzo e risate in studio, ma Roger Garth non ha gradito, attaccando la star di Instagram: “Sei un bambino scemotto che non sa mettere due parole in croce una dopo l’altra – ha replicato l’opinionista -. Sai solo toglierti la maglietta e farti il ciuffo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Denis Dosio, nuova star su Instagram che piace anche alla D&#82...