Delia Duran, delusione per il comportamento di Alex Belli: l’ultimatum

Il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge ha infiammato la Casa del "GF Vip", ma ha profondamente deluso Delia Duran: ecco le sue parole

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è un’intesa decisamente forte, tanto che i due si sono scambiati un bacio passionale (seppur per finta). La reazione di Delia Duran non si è fatta attendere: dopo aver visto suo marito in intimità con un’altra donna, non ha potuto fare a meno di lanciare un messaggio che, probabilmente, nelle prossime ore arriverà a destinazione.

Delia Duran, lo sfogo su Instagram

“Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto: con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti” – ha scritto Delia tra le sue storie di Instagram, aprendo così una vera e propria lettera dedicata a suo marito Alex Belli. Una lettera che, tuttavia, sa di ultimatum. Sebbene abbia apprezzato il modo in cui lui abbia parlato in più occasioni del loro amore, la recente svolta del suo atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge non le ha fatto molto piacere.

“So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita e proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco” – ha affermato la Duran – “Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona”.

Delia Duran aveva già in passato parlato del rapporto che Alex ha stretto con Soleil, dichiarandosi sicura che la loro fosse solo una bella amicizia, nata dall’inevitabile vicinanza che i concorrenti vivono all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Lei ha sempre creduto nell’amore di suo marito e lo ha difeso anche quando le indiscrezioni facevano pesantemente pensare ad un flirt pronto a sbocciare davanti alle telecamere. Ma ora qualcosa si è rotto.

Alex Belli, il bacio con Soleil

Il gesto che probabilmente ha più di tutti ferito Delia è stato il bacio che Alex Belli ha dato a Soleil, durante la festa di Halloween. Doveva essere una dimostrazione di come si bacia sul set di un film, ma la ragazza ha ammesso che si è trattato di un atto molto passionale. E ciò non poteva lasciare indifferente la Duran, che a quanto pare è rimasta profondamente turbata dall’accaduto. “È vero che siamo esseri umani e possiamo sbagliare, ma questo non significa perseverare” – ha ammesso.

E ancora: “Mi sembra di non riconoscerti perché non realizzi che alcuni gesti, decisamente troppo intimi, feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi. Non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare“. Le sue sono parole addolorate, che mostrano tutta la sofferenza vissuta in questo periodo – come se la lontananza da suo marito non fosse già abbastanza.

Forse per questo ha voluto dargli un ultimatum: “Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita accompagnati dall’amore che proviamo l’uno per l’altra, torna ad essere l’Alex che tutti noi conosciamo”. Probabilmente, Alfonso Signorini leggerà questa lettera durante la prossima puntata del GF Vip, così da mettere al corrente Alex Belli delle fragilità di sua moglie. E sicuramente ci attenderanno altri colpi di scena.

Alex Belli, l'ultimatum di Delia Duran
Fonte: Instagram
Il messaggio di Delia Duran