Chi è Davide Donadei, tronista di Uomini e Donne

Davide Donadei è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Segni particolari? Bellissimo e in cerca d'amore

Davide Donadei è il nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica. Bello e dal cuore d’oro, è stato scelto da Maria De Filippi per sedere sul trono della trasmissione e cercare l’amore vero. Davide ha 25 anni e arriva da Parabita, paese in provincia di Lecce. Lavora nel campo della ristorazione e sin da quando era giovanissimo è stato costretto a rimboccarsi le maniche. Il suo sogno non è quello di lavorare in televisione, ma di continuare il percorso lavorativo che ha iniziato e di formare una famiglia con la donna della sua vita.

Nella sua clip di presentazione Davide ha spiegato di essere stato spesso vittima di pregiudizi a causa dei problemi di suo padre con la Giustizia. “Mio padre ha avuto un po’ di problemi con le Forze dell’Ordine – ha spiegato Donadei -. Questo ha fatto sì che la mia immagine, a tredici, quattordici anni venisse sporcata un po’. Quando sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onestissima e tranquillissima, ho sempre lavorato. Ci sta che la gente parli, ma non ci sta che io non debba fare una cosa perché sono figlio di. Mamma ha fatto da papà e da mamma, lavorando tutti i giorni – ha aggiunto -. Noi dalle 2 di pomeriggio in poi rimanevamo soli, però cresci prima. È inevitabile. Se hai fame devi prendere da mangiare da solo, sono delle piccolezze che ti fanno crescere”.

Davide Donadei ha svelato di cercare il vero amore a Uomini e Donne. Il tronista ama le donne more e con le forme, ma soprattutto sogna di diventare presto papà “Vorrei una famiglia – ha confessato -. Non so come sarei come papà, non avendolo avuto non so come mi potrei comportare. Ma è una cosa che vorrei tanto fare”.

Accanto a lui ci sarà seduto Gianluca De Matteis, un ragazzo dinamico e solare che ama viaggiare. “Zaino in spalla, parto sempre con biglietti di sola andata – ha rivelato il nuovo tronista – visito quasi sempre posti poveri, è lì che ho imparato a sorridere nelle difficoltà”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Davide Donadei, tronista di Uomini e Donne