Chi è Daniele Dal Moro del Grande Fratello

Scopriamo chi è Daniele Dal Moro, il modello e imprenditore veronese che al GF ha rubato il cuore di Martina Nasoni

Fra i protagonisti più discussi del Grande Fratello 16 c’è senza dubbio Daniele Dal Moro, modello e imprenditore veronese che ha fatto battere il cuore di Martina Nasoni. La sua avventura nel reality è iniziata in anticipo quando è entrato nel Grande Ranch insieme ad altre tre concorrenti: Erica, Angela e Audrey.

Classe 1990 è nato a Verona dove lavora e vive. Bello e corteggiatissimo, Daniele ha alle spalle un passato da modello, ma attualmente lavora nell’azienda di pubblicità e marketing della sua famiglia. Da qualche anno ha aperto insieme ad un amico un’attività nel settore finanziario che ha avuto grande successo.

Ha una sorella di 19 anni, a cui è molto legato, mentre sui padre è un noto politico del PD. Nella casa del Grande Fratello, Daniele ha raccontato di vivere da solo sin da quando era giovanissimo.  “Vivo da solo da quando ho 17 anni – ha svelato -. Sono abituato ai miei spazi. Se vedeste come tengo la casa, e come faccio le pulizie, non ci credereste. Non ho avuto molte donne. Ne ho avute alcune, ma non sono un donnaiolo. Diciamo che vado dalle ragazze che mi piacciono veramente. Io sono una bomba”.

Nel bunker di Cinecittà, Daniele si è fatto notare per via del suo legame con Martina Nasoni, la vincitrice di questa edizione del programma condotto da Barbara D’Urso. All’inizio dell’avventura i due si erano avvicinati molto, ma Dal Moro ha preferito non approfondire la conoscenza con la giovane modella.

Fra le mura della casa del Grande Fratello, Daniele si è lasciato andare anche a confessioni importanti e molto delicate. Diverse settimane dopo la sua permanenza nel reality è crollato, scoppiando a piangere di fronte ai suoi compagni e raccontando alcuni segreti dolorosi del suo passato. 

“Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete – ha rivelato -. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro”.

Le telecamere in seguito hanno ripreso altre scene impedendo di scoprire cosa sia davvero successo a Daniele, mentre Barbara D’Urso ha parlato di un trascorso complicato e di un tema delicato senza andare nello specifico.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Daniele Dal Moro del Grande Fratello