Daniele Bossari, il gesto di Filippa Lagerback dopo la dolorosa confessione

Filippa Lagerback sorprende con un gesto per Bossari dopo le dolorose confessioni

Dopo la dolorosa confessione di Daniele Bossari in tv, Filippa Lagerback sorprende con un gesto dolcissimo per il marito. La modella e volto di Che tempo che fa, è legata al conduttore dal 2001. Un amore grande che è riuscito a superare tante difficoltà fra cui quella più grande, la depressione di Daniele che, come ha svelato lui stesso, stava per spingerlo a compiere un gesto estremo.

Nello studio di Verissimo, con grande coraggio, Bossari ha ripercorso il momento più difficile della sua vita e l’abisso della depressione. Bossari ha svelato di aver pensato seriamente alla morte una sera in cui pioveva e si è ritrovato in un cantiere:

Non trovavo una soluzione ai miei problemi e ho cominciato a pensare di eliminarmi. Secondo me era la cosa meno dolorosa, per tutti. Una sera sono uscito, pioveva molto. Di fronte a casa c’era un cantiere aperto e in uno stato di totale confusione ho deciso di scavalcare la recinzione. Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza.

Lì ha capito che doveva lottare per riprendersi al sua esistenza e sconfiggere il male silenzioso che lo stava distruggendo. Neanche Filippa Lagerback, la biondissima svedese conosciuta quando lui era all’apice del successo diventata sua moglie, sapeva nulla.

Filippa ha scoperto tutto quanto solo leggendo il libro. Non sapeva niente. La depressione aveva cancellato ogni mia aspirazione, aveva atrofizzato la mia creatività. È arrivata insieme alla dipendenza dall’alcol. E ti porta ad avere paura delle persone care, ti porta ad aver paura che lo scoprano.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Daniele ha riscoperto ancora di più i suoi sentimenti per Filippa e, terminato il reality, ha deciso di sposarla. Dal loro amore è nata Stella che, insieme alla sua mamma, ha fatto di tutto per aiutare e proteggere Bossari. Oggi che il conduttore ha scelto di raccontare tutta la verità sulla sua depressione, la Lagerback è ancora al suo fianco.

Dopo le pesanti confessioni, la showgirl ha deciso di organizzare una serata in famiglia. Lei e Daniele si sono concessi un’uscita di coppia per assistere allo spettacolo di Nick The Nightfly a Milano e stare un po’ insieme. Nelle Stories di Instagram, Filippa ha postato un breve video in cui Bossari sorride sereno mentre ascolta la musica, finalmente felice.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Daniele Bossari, il gesto di Filippa Lagerback dopo la dolorosa c...