Perché è famosa Cristina Incorvaia di Temptation Island 2019

Ex volto noto di Uomini e Donne, Cristina Incorvaia è una delle protagoniste del reality delle tentazioni

Siciliana, attraente e dal carattere forte, Cristina Incorvaia è la nuova concorrente di Temptation Island 2019.

Arrivata sull’isola delle tentazioni insieme al suo compagno David Scarantino, la donna ha già messo in discussione la sua storia d’amore, cominciata soltanto alcuni mesi fa nel salotto di Uomini e Donne.

La coppia si è scelta la scorsa primavera, sotto i riflettori del programma in onda su Canale 5, e da quel momento è diventata inseparabile al punto tale da iniziare una convivenza il mese scorso. Le cose, però, non sono andate come i due speravano e oggi entrambi hanno deciso di mettere il loro amore alla prova.

Ma cosa faceva Cristina Incorvaia prima di approdare in televisione?
Classe 1981, modella e indossatrice, oggi la donna vive a Novara ed è conosciuta dal grande pubblico sia per la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, sia per la sua presenza in alcuni servizi di Valerio Staffelli a Striscia La Notizia.

Prima di approdare al trono over, la Incorvaia, scese le scale di Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo, ma in quel caso, non ci fu un lieto fine.
Nel 2018 poi, è tornata nel dating show di Maria De Filippi e, dopo una breve frequentazione con Gianluca Scuotto, la bella siciliana, ha perso la testa per David Scarantino.

Sull’isola della tentazioni, la donna si è lasciata andare diverse confessioni con i suoi compagni d’avventura, ammettendo di non essere sicura che David sia l’uomo adatto a lei.

Del resto, come la donna ha dichiarato prima di partire, la convivenza con il compagno è piuttosto difficile. “Lui ha un carattere forte – ha confessato Cristina alle telecamere di Temptation Island – è probabilmente abituato ad avere accanto a sé donne più remissive di me, ma io non mi lascio schiacciare”.

Perché è famosa Cristina Incorvaia di Temptation Island 2019