Cristiano Malgioglio, Lemme lo mette a dieta. E nuovo programma con Barbara D’Urso

La prima missione di Alberico Lemme al GF 16 è far dimagrire Cristiano Malgioglio. Ecco la sua dieta che promette di far perdere 10 kg in 20 giorni. La seguirà?

Cristiano Malgioglio a dieta? Questo è quanto vorrebbe Alberico Lemme, oggi inquilino del Grande Fratello16.

Il noto farmacista, salito agli onori della gloria per una controversa dieta, la famosa dieta Lemme che ha fatto dimagrire anche Flavio Briatore, ha suggerito in modo poco elegante a Malgioglio, opinionista del GF, che forse dovrebbe smaltire qualche chilo di troppo.

Ovviamente l’unico rimedio dimagrante che può proporre Lemme è la sua dieta. Un regime alimentare che promette di far perdere 10 chili in 20 giorni.

Lemme consiglia ai suoi pazienti di evitare alcuni alimenti, come il sale, che aumenta il rischi di ipertensione e aumenta l’indice glicemico, ma anche lo zucchero, che stimola l’insulina, ormone che aumenta il grasso corporeo, e il pane. Inoltre è vietato abbinare le proteine con i carboidrati, anche nella stessa giornata. La dieta Lemme è composta da due fasi: la prima dura 20 giorni e permette di dimagrire 10 kg, la seconda dura 3 mesi e consente di consolidare i risultati raggiunti.

Questa dieta ha sollevato diverse perplessità tra gli specialisti. Dunque prima di intraprenderla è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico.

Intanto, in attesa di scoprire se Malgioglio seguirà il consiglio (piuttosto brutale, dato che lo ha definito “una polpetta”) del farmacista, circolano indiscrezioni su un nuovo programma di Barbara D’Urso che dovrebbe andare in onda addirittura a fine aprile. E al suo fianco ci sarà proprio il cantautore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cristiano Malgioglio, Lemme lo mette a dieta. E nuovo programma con Ba...