Cristel Carrisi, 5 cose che non sai sulla figlia di Al Bano e Romina

Cristel Carrisi è una conduttrice tv e stilista, nota per essere la secondogenita di Al Bano e Romina. C'è però ancora qualcosa che non sapete su di lei.

È un grande momento per Cristel Carrisi: dopo i successi in tv, arriva per lei anche una seconda gravidanza. Ma cosa sappiamo della secondogenita di Al Bano e Romina Power?

Cristel Carrisi ha piacevolmente sorpreso il pubblico italiano conducendo lo scorso mese “55 passi nel sole”, show evento su Canale 5 per celebrare i cinquantacinque anni di carriera di suo padre Al Bano. Pochi giorni fa, il suo nome è tornato alla ribalta sulle copertine di cronaca rosa: Cristel ha infatti annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio. Un bel momento per la giovane Carrisi, che da anni si divide tra il ruolo di mamma e quello di conduttrice tv.

Nata a Cellino San Marco il 25 dicembre 1985, Cristel Chiara Carrisi ha avuto una vita professionale piuttosto movimentata: decisa inizialmente a seguire le orme del padre Al Bano come cantautrice, ha poi preferito il mondo della televisione. “55 passi nel sole” è solo l’ultimo show che l’ha vista protagonista, e probabilmente in futuro ce ne saranno anche altri. Se siete comunque incuriositi dalla biografia della bella Cristel, ecco cinque cose che abbiamo scoperto su di lei.

1. Cristel Carrisi ha sposato il 3 settembre 2016 l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. La cerimonia si è svolta a Lecce, nella basilica barocca di San Matteo. Due anni dopo il “sì” è nato il primo figlio della coppia, Kay Tyrone Luksic.

2. Oltre che con la tv e la musica, la secondogenita di Al Bano e Romina si è messa alla prova anche con il cinema. Il suo esordio come attrice è avvenuto nel 2012 con il film “Tutto l’amore che ho” del regista Angelo Antonucci. Ad oggi, questa resta comunque la sua unica esperienza sul grande schermo.

3. Inarrestabile, Cristel ha lanciato anche una linea di bikini, “Crisberry”, scegliendo una testimonial d’eccellenza: l’influencer Chiara Nasti. La passione per la moda ha portato la Carrisi anche a prender parte allo show “Top- tutto quanto fa tendenza”.

4. Non sono mancate neppure le partecipazioni ai reality show. Nel 2005 ha preso parte alla seconda edizione del reality “La Fattoria”: Cristel ha comunque abbandonato quasi subito il gioco per poter stare vicino al padre Al Bano dopo la morte del nonno Carmelo Carrisi.

5. Cristel Carrisi ha avuto una madrina di battesimo d’eccezione: Madre Teresa di Calcutta. All’epoca, la religiosa predisse a Romina che la bimba sarebbe diventata una sua suora: nonostante la predizione non si sia avverata, la conduttrice ha rivelato in più occasioni di essere molto legata alla Santa, spiegando di sentirla sempre vicina nei momenti più importanti.