Coronavirus, Facchinetti difende un anziano cinese aggredito

Francesco Facchinetti ha svelato di aver difeso un cinese aggredito per colpa del Coronavirus

Francesco Facchinetti difende un anziano cinese aggredito da alcuni ragazzi che l’accusavano di diffondere il Coronavirus. A svelarlo è stato proprio il figlio del cantante dei Pooh che ha raccontato su Instagram l’episodio accaduto nel paese in cui vive. Il dj e manager ha pubblicato un post su Twitter, svelando di essere molto arrabbiato e scosso.

“Ho appena assistito alle scena più raccapricciante della mia vita – ha scritto Facchinetti -: 2 ragazzi che inveiscono contro un anziano cinese. Mentre li dividevo è volato un pugno che ha fatto cadere l’anziano. Non ci ho visto più, li ho presi a schiaffi. Ora denunciatemi pure, non me ne frega un c***o”. Poco dopo nelle Stories, Francesco ha spiegato meglio l’episodio. Il dj ha raccontato di essere uscito di casa per fare benzina insieme a un amico e di essersi fermato dopo aver visto quella che sembrava una rissa.

Una volta sceso dall’auto, Facchinetti si sarebbe accorto che si trattava di due giovani intenti a insultare un anziano, accusato di portare in Italia l’epidemia di Coronavirus. Il dj avrebbe provato a placare gli animi, ma la lite sarebbe degenerata sino a quando un pugno avrebbe colpito l’anziano. A quel punto l’ex compagno di Alessia Marcuzzi avrebbe perso la pazienza e avrebbe preso a schiaffi i due ragazzi.

Nei video pubblicati nelle Stories di Instagram, Francesco è apparso molto provato dall’accaduto, ma deciso a far valere le sue ragioni. “Sono abbastanza agitato e non voglio entrare in casa perché ci sono i miei bambini”, ha detto riferendosi ai figli nati dall’amore per Wilma Faissol e forse anche a Mia, la primogenita frutto della relazione con Alessia Marcuzzi, di cui aveva postato una foto qualche giorno fa.

“Mi raccomando, lo dico a tutti – ha concluso -. Prima di trarre conclusioni informatevi perché nel nostro paese c’è un’ignoranza totale. […] Una scena di me**da, come iniziare la settimana nel modo peggiore”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Coronavirus, Facchinetti difende un anziano cinese aggredito