Corona chiede perdono in diretta tv alla D’Urso: le scuse e la sua reazione

Fabrizio Corona chiede perdono a Barbara D'Urso in diretta tv e lei reagisce di fronte alle scuse per quanto accaduto al figlio

Alla fine il confronto più atteso di sempre è arrivato: Fabrizio Corona e Barbara D’Urso si sono trovati faccia a faccia. La conduttrice di Live – Non è la D’Urso ha scelto di ospitare l’ex re dei paparazzi, pronto a scusarsi con lei e con suo figlio dopo un gossip (crudele) pubblicato nel 2013.

Corona è entrato nello studio scintillante del nuovo show della D’Urso da solo e, di fronte ad una impassibile Barbara, ha iniziato a parlare. “Nei periodi di sofferenza riesci a capire che determinate cose che hai fatto – ha spiegato l’ex di Belen Rodriguez -, perché hai molto tempo per pensare, sono sbagliate anche se hanno contribuito a creare quel personaggio così famoso e popolare”.

“Tra le tante cose che ho sbagliato sono stati molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti perché per primo a sbagliare con te sono stato io – ha continuato Corona, rivolgendosi alla D’Urso -. E innanzitutto credo che quando ci si batte le persone che vanno lasciate fuori sono i figli che non riguardano la nostra vita. Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardano non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”.

Anni fa Corona fece infuriare la D’Urso, pubblicando alcune foto di suo figlio Emanuele con in mano una sigaretta, facendola passare per uno spinello. La conduttrice scelse di difendere il ragazzo tramite vie legali e decise di non parlare mai più dell’ex re dei paparazzi nei suoi programmi.

Barbara ha ascoltato in silenzio Corona, poi ha risposto: ”Il perdono va dato sempre: in questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio, ma l’importante è che tu l’abbia fatto pubblicamente”.

La D’Urso aveva scelto di non parlare del caso Fogli, ma Corona ha comunque commentato quanto accaduto all’Isola dei Famosi. “Da un punto di vista professionale il mio intervento era giustificato – ha detto l’ex marito della Moric -. Dal punto di vista umano penso che sia stata una grossa cattiveria nei confronti di un uomo che sta soffrendo. E chiedo ancora scusa e non mi vergogno a chiederlo perché ho sbagliato”.

Dopo le scuse per Corona è arrivato il confronto con un gruppo di persone che ha commentato il passato e il comportamento di Fabrizio. Nonostante le scuse accettate la D’Urso non ha rinunciato a lanciare qualche frecciatina al suo ospite, soprattutto quando si è parlato di Carlos, il figlio nato dalle nozze con Nina Moric.

“Voglio credere dopo le scuse in diretta che sei veramente cambiato” ha concluso la D’Urso. Inaspettata la risposta di Corona: “Sono anni che non ci vediamo, da quando abbiamo litigato. Passa il tempo, ma diventi sempre più bella”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona chiede perdono in diretta tv alla D’Urso: le scuse e la s...