Corona attacca la D’Urso per il video nel carcere: “Non era autorizzato”

Corona attacca la D'Urso dopo la messa in onda di un video che mostrava l'ex re dei paparazzi in carcere

Fabrizio Corona attacca Barbara D’Urso dopo il video, trasmesso durante Live – Non è la D’Urso, che ritraeva l’ex re dei paparazzi in carcere. Come è noto da diversi mesi l’ex di Belen Rodriguez si trova a San Vittore dopo che il tribunale di Milano ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico per via di alcune violazioni.

Nei giorni scorsi la conduttrice aveva mostrato alcune immagini di Corona in carcere nel corso del suo show domenicale. La decisione della D’Urso però non è piaciuta a Fabrizio che, tramite il suo avvocato, ha affermato di non avere mai dato il suo consenso per il filmato. A svelarlo un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Instagram dell’ex marito di Nina Moric.

Nel comunicato Ivano Chiesa spiega che la messa in onda del video avrebbe provocato un’alterazione dello stato psicofisico di Corona, mentre le immagini non sarebbero mai state autorizzate. “Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato – si legge nel comunicato -, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live – non è la D’Urso, di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione”.

“Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore – spiega l’avvocato dell’ex re dei paparazzi -, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”.

Qualche mese fa Corona era stato ospite di Live – Non è la D’Urso dove si era scusato in diretta con la conduttrice per alcuni contrasti del passato. Anni fa infatti l’ex manager aveva diffuso alcune foto che ritraevano il figlio della D’Urso e l’avevano fatta infuriare

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona attacca la D’Urso per il video nel carcere: “Non er...