Chi è Chicco Nalli, concorrente del Grande Fratello 16

Hairstylist di successo, volto tv ed ex marito di Tina Cipollari: scopriamo chi è Chicco Nalli, nuovo concorrente del Grande Fratello 16

Chicco Nalli è uno dei concorrenti del nuovo Grande Fratello 16. L’ex marito di Tina Cipollari e hairstylist ha accettato di varcare la fatidica porta rossa ed entrare nella casa di Cinecittà. Dopo il successo della scorsa edizione, Barbara D’Urso è pronta a replicare, grazie ad un cast molto forte, che promette grandi emozioni.

Fra i nomi più forti troviamo Ivana Icardi, sorella del calciatore Mario, Alberico Lemme e Cristian Imparato, ma anche Chicco Nalli. Amatissimo dal pubblico televisivo e protagonista di diverse trasmissioni, Chicco, in arte Kikò, è conosciuto soprattutto per essere l’ex marito di Tina Cipollari.

Erano i primi anni del Duemila quando l’hairstylist fece il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la tronista Zaira. Poco dopo però confessò i suoi sentimenti per l’opinionista Tina e riuscì nell’intento di conquistare il suo cuore. Il resto è storia: le nozze, tre figli e un divorzio arrivato dopo oltre dieci anni d’amore.

Oggi Tina e Chicco sono separati, ma hanno comunque un ottimo rapporto per il bene dei figli. Kikò, dopo una breve relazione con l’attrice Myr Garrido, è single, e ha mostrato un certo interesse verso Taylor Mega, mentre la Cipollari è legata al ristoratore Vincenzo Ferrara, con cui sogna di sposarsi.

Estroverso, diretto e senza peli sulla lingua, Chicco ha moltissimi fan che lo seguono anche nelle sue avventure televisive. Hairstylist di talento, è stato spesso ospite di alcune trasmissioni di successo. Prima fra tutte Detto Fatto, dove per diverso tempo è stato uno dei tutor, salvo abbandonare lo show a causa di un diverbio con Caterina Balivo. “Non voleva più che io stessi in puntata e io non volevo stare lì” aveva svelato qualche tempo fa a Mio.

In seguito si è ritagliato uno spazio a Pomeriggio Cinque, dove Barbara D’Urso l’ha scelto per dare consigli di bellezza. Chicco infatti è un hairstylist riconosciuto a livello internazionale e possiede una catena di saloni a Roma.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Chicco Nalli, concorrente del Grande Fratello 16