Che sarà sarà, Carlo Conti racconta i Ricchi e Poveri e Al Bano conquista tutti

Il nuovo speciale della Rai, intitolato “Che sarà sarà” e condotto da Carlo Conti, è dedicato ai Ricchi e Poveri

Carlo Conti torna in tv, e lo fa in grande stile: è stato infatti lui il conduttore scelto per guidare la serata-evento intitolata Che sarà sarà, lo speciale dedicato ai Ricchi e Poveri. Al suo fianco, alcuni grandi ospiti che hanno allietato questa puntata sorprendente, in onda su Rai1.

Questo è il terzo appuntamento del ciclo A grande richiesta, inaugurato due settimane fa con una serata all’insegna del romanticismo, in occasione di San Valentino. E dopo il successo del secondo speciale dedicato a Patty Pravo, è stato il turno dei Ricchi e Poveri. Al timone di questo evento incredibile, Carlo Conti si è rivelato ancora una volta un conduttore dal grande talento, molto amato dal pubblico.

Che sarà sarà voleva essere una puntata interamente incentrata sulla brillante carriera di Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. I Ricchi e Poveri, nella loro formazione originale, sono tornati sul palco in quella che è una delle reunion più attese degli ultimi anni. Accanto a Carlo Conti, che li ha guidati in una splendida rievocazione dei loro più grandi successi, la band ci ha permesso di rivivere alcuni dei momenti che hanno segnato la storia della musica italiana.

Nel corso della serata, gli artisti si sono esibiti in canzoni considerate dei veri e propri capolavori, come Mamma Maria o Sarà perché ti amo. Tra ricordi del passato e divertentissimi aneddoti, i Ricchi e Poveri ci hanno regalato grandissime emozioni: abbiamo potuto ripercorrere la loro storia, dalle origini del gruppo alle loro partecipazioni più importanti a trasmissioni quali Canzonissima e il Festival di Sanremo. Conti è anche tornato a parlare della storia d’amore nata al loro interno, tra Angela Brambati e Angelo Sotgiu, così come del delicato momento in cui Marina Occhiena decise di lasciare la band.

Sul palco si sono susseguiti inoltre alcuni grandi ospiti che ci hanno tenuto compagnia durante un appuntamento così speciale. Il primo è stato Al Bano, che ha avuto modo di lavorare accanto ai Ricchi e Poveri in diverse occasioni: insieme, hanno intonato alcuni splendidi pezzi del loro repertorio intrattenendo il pubblico. Il cantante di Cellino San Marco ha saputo entusiasmare i telespettatori con la sua solarità – e naturalmente con la sua voce incredibile. Successivamente è stato il turno di Roberto Vecchioni: anche lui si è esibito con i Ricchi e Poveri, per regalarci altri momenti indimenticabili.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che sarà sarà, Carlo Conti racconta i Ricchi e Poveri e Al Bano conq...