Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso l’addio: i motivi della crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero per dirsi addio: i motivi della crisi fra lo sportivo e la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero sempre più in crisi. La sorella di Belen e il ciclista trentino avrebbero messo in pausa il loro rapporto nel tentativo di recuperarlo, ma la situazione sarebbe molto difficile. I due sono lontani ormai da settimane: Ignazio ha trascorso qualche tempo in Sardegna con l’amico Andrea Damante, poi è volato a Lisbona, per fare infine ritorno in Italia. Cecilia invece ha scelto di rifugiarsi, ancora una volta, nella famiglia. La modella si trova con i genitori, il fratello Jeremias e la su nuova fidanzata.

Cosa è accaduto fra loro? Secondo quanto riporta Gente dietro la crisi potrebbe esserci il forte desiderio di maternità di Cecilia che non ha mai nascosto il sogno di diventare mamma, regalando un cuginetto a Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. L’addio potrebbe essere legato, come spiega Chi, anche alla gelosia di Cecilia e alle insicurezze dello sportivo. Negli ultimi giorni Gabriele Parpiglia ha fatto chiarezza, svelando cosa sarebbe accaduto fra Anna Safroncik e Ignazio, avvistati insieme al Billionaire di Briatore.

“Ignazio Moser – ha raccontato il giornalista – poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma. Flavio invita Ignazio al Billionaire: al suo tavolo c’è anche Anna Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa. Finita qui. Sul cellulare di chi scrive il giorno successivo arriva una telefonata di Briatore che, essendosi trovato al tavolo con i due interessati e non volendo alimentare gossip su amici personali, spiega la situazione nel dettaglio”.

Non è ancora chiaro come andrà a finire fra Cecilia e Ignazio, di certo le sorelle Rodriguez non stanno vivendo un’estate semplice. Anche Belen infatti è alle prese con il doloroso addio a Stefano De Martino, arrivato a un anno dal ritorno di fiamma. La showgirl dopo il brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi, avrebbe ritrovato il sorriso con l’hairstylist delle vip, Antonio Spinalbese.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso l’addio: i motivi della ...