Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano insieme: le foto mano nella mano

Dopo l'addio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme: le foto della coppia mano nella mano

Ormai è ufficiale: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme. A rivelarlo le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui la sorella di Belen e il ciclista trentino camminano mano nella mano. Dopo un’estate piuttosto difficile i due si sarebbero riappacificati, mettendo fine alla crisi che aveva colpito la loro coppia. La fine della quarantena infatti non è stata affatto semplice per le sorelle Rodriguez che hanno dovuto fare i conti con i loro problemi d’amore.

Belen ha detto addio a Stefano De Martino a un anno dal ritorno di fiamma, scrivendo la parola fine a un rapporto che, fra alti e bassi, è durato circa sette anni. Dopo la rottura la Rodriguez si è sfogata su Instagram, in seguito è volata a Ibiza dove si è divertita con gli amici più cari, da Salvatore Angelucci a Mattia Ferrari. Archiviato il flirt con Gianmaria Antinolfi, ora la modella sembra aver ritrovato la felicità accanto ad Antonio Spinalbese, hairstylist conosciuto grazie all’amica Patrizia Griffini.

Nei giorni scorsi Belen si era concessa una vacanza a Capri con Cecilia, fra balli e gite in barca. Ma mentre la showgirl ha ormai scelto di voltare pagina e dimenticare De Martino, sembra che per la sorella minore e Ignazio ci sia ancora una speranza. Dopo essersi presentati separati alla Mostra del Cinema di Venezia: lei splendida con un abito da dea sul red carpet, lui con l’amico Andrea Damante, di nuovo single dopo l’addio a Giulia De Lellis, Cecilia e Ignazio hanno trascorso qualche giorno insieme.

Secondo Chi si sarebbero ritrovati in una romantica baita a Courmayeur dove avrebbero riscoperto la forza dei sentimenti che provano uno per l’altro. Nelle immagini apparse sul settimanale, Cecilia e Ignazio passeggiano mano nella mano, felici e innamorati. Sembra dunque che per i due sia tornato il sereno. Non è ancora chiaro quali siano i motivi che avevano portato alla rottura. Alcune indiscrezioni riferivano che alla base della crisi ci sarebbe stata l’eccessiva gelosia della Rodriguez nei confronti del fidanzato, colpevole di riservare attenzioni e complimenti ad altre ragazze, compresa Diletta Leotta.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano insieme: le foto mano nella ...