Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ad Andrea Damante sfugge una frase

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono più una coppia? La frase di Andrea Damante riaccende i dubbi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ad Andrea Damante sfugge una frase che potrebbe svelare tutta la verità sulla coppia. La sorella di Belen e il ciclista trentino stanno trascorrendo le vacanze estive separati, sembra a causa di una profonda crisi. Se sino a qualche mese fa per loro si parlava di nozze e dell’arrivo di un figlio, ora la situazione sarebbe radicalmente cambiata.

Se Cecilia ha scelto di rifugiarsi dalla famiglia, proprio come Belen dopo l’addio a Stefano De Martino, Ignazio ha trovato un valido aiuto in Andrea Damante. Il dj e compagno di Giulia De Lellis ha trascorso qualche giorno in Sardegna in compagnia dell’amico che lo ha accompagnato durante le sue serate in discoteca. In una di queste l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire una frase di troppo.

In un video girato da Deianira Marzano infatti si sente il dj veronese che incita tutto il pubblico femminile a prendere in considerazione Ignazio, come se fosse single. “Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser”, grida dal palco. Una frase che, secondo molti, potrebbe confermare la rottura dello sportivo con l’argentina.

L’amore fra Ignazio e Cecilia era nato qualche anno fa al GF Vip dove lei aveva scelto di lasciare Francesco Monte seguendo i sentimenti nati per il ciclista. Poi la convivenza, le promesse d’amore e infine la crisi, arrivata all’improvviso. Se il presunto flirt di Moser con Anna Safroncik è stato smentito dai diretti interessati, non è ancora chiaro se i due innamorati si siano divisi. La frase di Damante sembrerebbe confermare l’addio, ma nulla è stato svelato.

Di certo le sorelle Rodriguez stanno vivendo un’estate piuttosto difficile. Se Cecilia sta facendo i conti con la crisi scoppiata con Ignazio Moser, Belen continua a soffrire per Stefano De Martino. Il conduttore di Made In Sud e la showgirl argentina erano tornati insieme circa un anno fa, per poi lasciarsi alla fine della quarantena. Sino ad oggi non hanno voluto rivelare cosa sia accaduto, ma secondo alcune indiscrezioni l’ex ballerino di Amici sarebbe pronto a riconquistare l’ex moglie.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ad Andrea Damante ...