Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser: la lite e l’ombra di Anna Safroncik

Continua la crisi fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E spunta anche Anna Safroncik, avvistata con il ciclista trentino

Continua la crisi fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez iniziata ormai qualche settimana fa. Dopo una quarantena d’amore che sembrava destinata a portarli verso l’altare, lo sportivo e la showgirl starebbero vivendo un periodo difficile. La coppia non sarebbe più sicura dell’amore che li unisce: lei sarebbe troppo gelosa e lui particolarmente insicuro.

Secondo una ricostruzione fatta dal settimanale Chi, l’ultimo week end di luglio la sorella di Belen Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero deciso di prendersi un momento di pausa per superare la crisi che stanno vivendo. I due si sarebbero così divisi, ma a poche ore dalla partenza per la Sardegna, il ciclista avrebbe cambiato idea e avrebbe raggiunto la fidanzata, volando con lei verso la Costa Smeralda. Poche ore dopo però sarebbe scoppiata una nuova lite nella discoteca Just Cavalli e Cecilia, arrabbiata e delusa, avrebbe deciso di partire da sola, lasciando Ignazio sull’isola.

Nelle ultime ore però la vicenda si sarebbe arricchita di nuovi particolari. Il settimanale Oggi infatti riporta che dopo la partenza della Rodriguez, Ignazio non si sarebbe perso d’animo, anche grazie al supporto degli amici. Il ciclista trentino sarebbe stato avvistato da alcuni testimoni mentre abbandonava una nota discoteca in compagnia di Anna Safroncik, la splendida attrice ex di Giulio Berruti. “Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik  – spiega il settimanale – con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo”.

L’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dura da tre anni: una love story nata durante il Grande Fratello Vip quando lei era ancora legata a Francesco Monte. L’estate delle sorelle Rodriguez non sembra essere molto fortunata dal punto di vista sentimentale. Se Cecilia sta facendo i conti con una crisi profonda, Belen è alle prese con la rottura con Stefano De Martino. Secondo alcune indiscrezioni il conduttore di Made In Sud avrebbe deciso di riconquistare il cuore dell’ex moglie ancora una volta. L’impresa però si starebbe rivelando piuttosto ardua, tanto che l’ex ballerino di Amici sarebbe sbarcato a Ibiza per raggiungere il suo obiettivo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser: la lite e l’ombra ...