Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis: nuovo affronto su Instagram

Cecilia Rodriguez stuzzica nuovamente Giulia De Lellis su Instagram: lei risponde, poi ci ripensa

Continua la faida a distanza fra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, con nuovi colpi di scena su Instagram. Tutto era iniziato qualche tempo fa quando la sorella minore di Belen aveva svelato di non gradire molto la nuova love story dell’influencer con Andrea Iannone, ex della Rodriguez.

A presentare il pilota di MotoGp alla fashion blogger infatti era stata proprio Cecilia qualche settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip. In quella cena, in cui era presente anche Andrea Damante, Giulia aveva avuto il primo contatto con Iannone e all’epoca nessuno poteva immaginare che fra i due sarebbe nata una relazione.

Non è chiaro cosa sia accaduto fra le due, l’unica certezza è che Cecilia è davvero furiosa con Giulia, tanto che in un’intervista rilasciata a Chi qualche tempo fa si era lasciata andare a dichiarazioni molto forti.

“Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli o auguri e figli maschi’. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa – aveva detto parlando della nuova coppia -. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi come dite voi qui in Italia sono alti ‘un metro e una banana’, Precisi precisi”.

La risposta di Giulia non era tardata ad arrivare: “Vero che sono alta un metro e una banana – aveva replicato nelle Stories di Instagram -, non si può voler tutto dalla vita. Però sono simpatica”.

Faida conclusa? Tutt’altro. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la rabbia di Cecilia Rodriguez non si sarebbe spenta, tanto che la sorella minore di Belen avrebbe smesso di seguire su Instagram l’ormai ex amica.

Il gesto di Cecilia avrebbe provocato l’unfollow di Giulia De Lellis, che però poco dopo ci avrebbe ripensato, tornando ad essere uno dei follower della ragazza. Difficile capire come andrà a finire questa storia soprattutto perché Belen ha scelto di non intervenire.

La showgirl, che aveva lasciato Iannone diversi mesi fa, oggi sorride accanto a Stefano De Martino con cui ha ritrovato l’intesa di un tempo. La coppia, in vacanza a Ibiza con Santiago, condurrà insieme ben due programmi e progetta le nuove nozze.

Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis: nuovo affronto su Inst...