C’è Posta Per Te, Garko in tv dopo le confessioni dell’ex fidanzata

A C'é Posta Per Te, Gabriel Garko conquista il pubblico a poche ore dall'intervista-confessione dell'ex Adua Del Vesco

A C’è Posta Per Te va in onda una divertente gag con protagonista Luciana Littizzetto alla ricerca di un marito fra Gabriel Garko, Gianluca Vacchi, Francesco Monte e Brando Bertrand.

I quattro uomini hanno ricevuto la posta da parte della comica e sono stati invitati nella trasmissione da Maria De Filippi. Il primo a conquistare la Littizzetto è stato Gabriel Garko, accolto come sempre da applausi e grida del pubblico. Bello, ma anche brillante e divertente, l’attore si è messo in gioco, lanciando qualche frecciatina alla comica (che spesso l’ha preso in giro).

Garko è comparso in prima serata su Canale Cinque a poche ore di distanza dall’ex Adua Del Vesco. L’attrice, a cui è stato legato per ben tre anni, ha rilasciato un’intervista toccante a Verissimo, in cui ha parlato per la prima volta dei suoi problemi con l’anoressia. La 25enne ha svelato di aver messo fine alla sua relazione con Gabriel a causa della differenza d’età fra i due.

“Ci siamo resi conto che non è una storia che poteva andare avanti, anche per l’età – ha confessato Adua a Silvia Toffanin -, è finita da quando ho iniziato a stare male, ma lui si è sempre dimostrato una persona carina nei miei confronti, è una persona splendida”.

Garko non ha mai voluto commentare la fine della sua relazione con la Del Vesco e a 46 anni crede ancora nell’amore. L’ex modello non ha mai nascosto la volontà di diventare padre e trovare la donna giusta che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe già arrivata.

Durante C’è Posta Per Te, Gabriel ha cercato di conquistare il cuore della Littizzetto scontrandosi con Gianluca Vacchi, Francesco Monte e Brando Bertrand. Se l’imprenditore bolognese ha fatto ballare la comica, l’ex tronista è finito nel mirino di Luciana per via della relazione con Cecilia Rodriguez e il canna-gate all’Isola dei Famosi. Mentre Brando Bertrand, protagonista del celebre spot del “succhino”, ha sorpreso tutti mostrando il lato B.

C’è Posta Per Te, Garko in tv dopo le confessioni dell’ex...