C’è posta per te: Elisa sorprende due grandi fan

Elisa durante la settima puntata della popolare trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi ha aiutato papà Enrico a sorprendere la moglie e la figlia, sue grandi fan

La cantante ed ex-coach di Amici, Elisa, è stata la seconda ospite speciale di C’è posta per te dopo Rino Gattuso, chiamata proprio per una sorpresa a due sue grandi fan.

Durante la trasmissione di Maria De Filippi Milena e Francesca, madre e figlia, sono state invitate da papà Enrico che ha voluto, in questa occasione speciale, dimostrare tutto il suo affetto per loro con le parole che molto spesso non riesce a trovare.
La loro famiglia è stata messa alla prova dalla malattia di Francesca, che ha combattuto contro un linfoma di Hodgkin, con grande tenacia e forza.
Il papà Enrico si è sempre rimproverato di non aver preso da subito sul serio i sintomi e di non essere stato affettuoso e presente nella vita della famiglia, in particolare in quel momento critico.

Proprio per questo motivo ha deciso di organizzare una sorpresa speciale per la moglie e la figlia, consegnato a Maria una lettera nella quale ha potuto esprimere tutto il suo amore, oltre a scusarsi per i suoi silenzi e per tutte le parole che non è riuscito a dire, oltre a diversi regali come due braccialetti con il simbolo dell’infinito e un orsacchiotto di peluche.

La sorpresa finale ha visto protagonista Elisa, che ha sceso le scale abbracciando madre e figlia, spiegando come spesso anche lei faccia fatica a trovare le parole giuste, creando un momento di grande emotività durante la seguitissima trasmissione del sabato sera.
Milena e Francesca, infatti, sono da sempre sue grandi fan e hanno assistito insieme ad un suo concerto e la loro emozione nel conoscerla di persona era visibile.

La cantante ha regalato alle fan il suo nuovo vinile con dedica, insieme ai pass per il concerto che partirà con la possibilità di assistere al soundcheck e avere accesso al backstage.
Ha pensato anche di permettere alla famiglia di godersi una vacanza sulla neve di relax, fuori dagli impegni quotidiani, per dare la possibilità soprattutto al papà di staccarsi dal lavoro e concedersi più tempo per stare con Milena e Francesca.

Elisa si è poi esibita con la canzone Anche Fragile, manifesto del suo nuovo album Diari Aperti, molto introspettiva, che ha presentato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove la cantante si è anche esibita in un duetto con il direttore artistico dell’edizione, Claudio Baglioni.

Nonostante qualche critica sui social per il suo outfit discreto, il pubblico ha apprezzato e lodato l’umiltà e la sensibilità della cantante e apprezzato il gesto di papà Enrico.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

C’è posta per te: Elisa sorprende due grandi fan