Caterina Balivo e il marito più innamorati che mai a Venezia

Caterina Balivo racconta il suo Festival di Venezia insieme al marito, fra sorrisi, amore e complicità

Caterina Balivo è stata fra i protagonisti del Festival di Venezia, approdata in Laguna con il marito Guido Maria Brera. Sorridente e bellissima, la conduttrice ha postato su Instagram le foto e i video che raccontano la sua esperienza alla Mostra del Cinema, dove ha brillato come una diva, sfoggiando un abito nero di Balmain con un profondo scollo.

Dopo una lunga estate a Capri, dove ha ricaricato le batterie insieme a tutta la famiglia, Caterina è pronta a tornare in tv con Vieni Da Me. La presentatrice lo scorso anno ha fatto un salto nel vuoto, lasciando l’ormai lanciatissimo Detto Fatto – condotto oggi da Bianca Guaccero – per un nuovo format ideato da lei. Sembrava una sfida impossibile eppure la Balivo l’ha vinta, dimostrando ancora una volta, di essere una grande professionista.

In attesa di vederla sul piccolo schermo, i fan l’hanno potuta ammirare a Venezia insieme al marito. La coppia ha festeggiato da poco cinque anni di matrimonio. Un amore nato per caso e una passione che continua a crescere. Per il marito la presentatrice ha rivoluzionato la sua vita, trasferendosi in montagna e diventando mamma di due splendidi bambini.

Lui ha ricambiato seguendola a Roma quando è iniziata l’avventura di Vieni Da Me. La coppia è unita più che mai, complice e affiatata, come dimostra il video postato su Instagram dalla Balivo. Nella clip lei e il suo Guido sorridono e si scambiano sguardi, mentre sfrecciano su una barca nella laguna di Venezia.

Riservato e allergico ai social, Guido Maria Brera compare raramente sul profilo Instagram della conduttrice, ma quando lo fa i commenti dei follower sono entusiastici. “Ci siamo conosciuti a una cena, un colpo di fulmine – aveva raccontato qualche tempo fa il manager a Vanity Fair -. Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo e il marito più innamorati che mai a Venezia