Caterina Balivo in tuta spaziale e le scuse di Monica Setta a Vieni da Me

Caterina Balivo evita l'incidente osé con la tuta brillantinata. E Monica Setta chiede scusa a Loredana Lecciso per i complimenti su Instagram a Romina Power

Caterina Balivo comincia la settimana di Vieni da Me con una tuta spaziale d’oro e sfiora l’incidente osé. La Rai infatti decide di reintrodurre i vecchi microfoni con la clip, ma la stoffa glitterata della mise è troppo leggera e lo scollo profondo rischia di mostrare più del dovuto. Per fortuna, prima della diretta interviene la sarta che con ago e file impedisce che vi siano momenti imbarazzanti in studio. Così Guido Maria Brera, marito della Balivo, non avrà nulla per cui essere geloso.

La tutina brillantinata“, come la definisce una follower della Balivo, piace ai fan che si precipitano a commentare il look della presentatrice sul suo profilo Instagram ed è un trionfo di complimenti.

La puntata di Vieni da Me si preannuncia scoppiettante come sempre. Dopo le toccanti confessioni di Brigitta Boccoli e la proposta di matrimonio di Conversano, tocca a Max Giusti emozionare col ricordo di Fabrizio Frizzi e le dichiarazioni su sua moglie, Benedetta Bellini.

Poi è il turno di Monica Setta. La giornalista, che ora fa coppia con Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia, ha raccontato cosa è successo davvero tra lei e Loredana Lecciso. Le due donne infatti sono amiche da diverso tempo e il loro legame ha perfino coinvolto le rispettive figlie, Gaia da un lato e Jasmine e Brigitta dall’altro. Ma a un certo punto il rapporto si è incrinato per colpa, suo malgrado, di Romina Power.

La Setta racconta di essere sempre stata una “Lecciso addicted”, finché un giorno non ha incontrato per caso Romina in un albergo:

Sono rimasta incantata da lei, dai suoi modi, da come trattava il personale dell’hotel. Così le ho lasciato un commento su Instagram: “Sei stata una visione”.

Il complimento è stato sicuramente letto da Loredana – spiega la giornalista alla Balivo – ma non ha detto niente. Però da quel momento le cose tra loro non sono state più le stesse. Dal canto suo, lei non l’ha più chiamata. Ha cancellato anche il commento sui social ma ormai il dado era tratto. Poi Monica si rivolge direttamente alla Lecciso chiedendole scusa:

Di recente ho invitato Loredana al mio compleanno ma non è venuta. Ti chiedo scusa Loredana.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo in tuta spaziale e le scuse di Monica Setta a Vieni da...