Caterina Balivo, grande colpo: Maria De Filippi a Vieni da Me svela il suo desiderio

Maria De Filippi protagonista de Il Tè delle principesse rivela che le piacerebbe molto diventare nonna. Un tenero desiderio per il figlio Gabriele Costanzo?

Fonte: Ufficio stampa

Caterina Balivo fa il colpaccio e si aggiudica come ospite a Vieni da Me Maria De Filippi.

Dopo Al Bano, anche Queen Mary è protagonista della rubrica de Il Tè delle principesse. La presentatrice di Uomini e Donne, seduta tra palloncini colorati, risponde divertita alle domande delle gemelline, Camilla e Corinne, munite di tulle e coroncina.

Le bambine le chiedono della sua famiglia e in particolare del figlio Gabriele Costanzo. Alla domanda se lei è una brava mamma, risponde con grande umiltà e dolcezza:

Questo dobbiamo chiederlo a lui. Io ce la metto tutta.

Mentre il regalo più bello che ha ricevuto da lui è “una foto mia e sua con una cosa scritta dietro”. Poi le principessine le domandano se le piacerebbe diventare nonna e Maria replica:

Mi piacerebbe molto. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due.

Una risposta che potrebbe sembrare un augurio per il figlio Gabriele che si è appena fidanzato ufficialmente con Giorgia, una splendida ragazza mora, è l’ha presentata al mondo e a mamma Maria De Filippi e papà Maurizio Costanzo attraverso Instagram.

Insomma, sembra proprio che le gemelline abbiano scoperto il desiderio nascosto della presentatrice che rivela anche qual è stato il dono più bello ricevuto dal marito: “Il mio primo cane”.

Ma le confessioni non sono finite. “I segreti? A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli”. E poi la De Filippi svela com’era da bambina:

A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco.

L’intervista a Queen Mary rende entusiasti i fan della Balivo che sul suo profilo Instagram si precipitano a commentare:

Cate, oggi mi sembra una puntatona🐞💐🐞e malgrado tutte le cattiverie che abbiamo letto, state andando a gonfie vele. Sei stata e siete s brava, avanti così.

Caterina vieni da me e una trasmissione che emozione le bambine sono bellissime ma sono gemelle.

Altri si limitano a scrivere:

Questa donna è immensa.

Insomma, i momenti difficili per Caterina sembrano ormai alle spalle, soprattutto dopo le interviste a Paola Barale e Alda D’Eusanio. Il suo Vieni da Me si sta rivelando un successo.

Caterina Balivo, grande colpo: Maria De Filippi a Vieni da Me svela il...