Caterina Balivo, la dedica al marito Guido Brera per l’anniversario di nozze è tenerissima

Caterina Balivo festeggia l'anniversario di nozze e fa una dolce dedica su Instagram: "Sei anni fa sei diventato mio marito"

È un giorno speciale per Caterina Balivo, che festeggia l’anniversario di nozze con il marito Guido Maria Brera: il 30 agosto 2014 la conduttrice di Vieni da Me sposava l’imprenditore e scrittore italiano a Capri, in una cerimonia molto intima.

Sei anni fa sei diventato mio marito. Eravamo a Capri, in pochi intimi. Don Francesco ha benedetto il nostro amore, i nostri figli hanno gioito con noi e dopo dieci anni insieme possiamo dire: grazie Dani ed Ele che ci avete presentato. Certo, ogni tanto vi penso, eh.

Queste le parole della conduttrice, che su Instagram accompagnano i tre bellissimi scatti del suo matrimonio, condividendo così la sua gioia con tutti i fan. Caterina sui social ha sempre smorzato le sue emozioni con un pizzico di ironia ed è proprio per questo che piace così tanto: anche questa volta, ha voluto esprimere il suo immenso amore per Guido con una tenerissima dedica, inserendo, però, una emoticon che ride a crepapelle e una battutina sarcastica rivolta ai due amici che le hanno fatto conoscere il marito.

Questo magnifico ricordo, dunque, ha spazzato via tutti rumours che avevano visto un allontanamento tra i due, dovuta semplicemente agli impegni lavorativi dello scrittore: proprio mentre Caterina stava trascorrendo le vacanze a Gaeta con la sorella e delle amiche, in molti le avevano chiesto del perché dell’assenza di Guido Maria Brera.
A tal proposito, la Balivo aveva già spiegato diverse volte che il suo compagno appariva di meno nei suoi post per il lavoro e, soprattutto, perché non ama essere ripreso, mettendo così a tacere qualsiasi pettegolezzo.

Al momento, Caterina, Guido Maria e i loro due figli Guido Alberto e Cora stanno passando insieme le ultime settimane di vacanza: tra tuffi al mare, gite in barca e fruttuose raccolte di more, la conduttrice sta ricaricando le pile insieme ai suoi affetti più cari, dopo un’intensa stagione televisiva.

Non è ancora sicuro se e quando rivedremo Caterina sul piccolo schermo, ma speriamo molto presto: dopo il suo  addio a Vieni da Me, per la conduttrice ora è tutto possibile, ma – comunque – siamo sicuri che dopo questa vacanza rigenerante, per lei ogni sfida sarà una passeggiata.

Caterina Balivo anniversario

Caterina Balivo fa una dedica al marito Guido Maria Brera – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo, la dedica al marito Guido Brera per l’anniversa...