Caterina Balivo benedice Bianca Guaccero. Ma su Instagram sbaglia ancora

Bianca Guaccero svela l'incontro affettuoso con Caterina Balivo che però colleziona l'ennesimo errore imitando Barbara D'Urso

Bianca Guaccero ha svelato per la prima volta dopo mesi l’incontro avuto con Caterina Balivo durante la presentazione dei Palinsesti Rai la scorsa estate.

La presentatrice pugliese, che ha sostituito con successo la Balivo a Detto Fatto, ha raccontato in un’intervista al magazine Vero di aver ricevuto la “benedizione” dalla collega:

Ci siamo abbracciate con emozione, consapevoli entrambe di affrontare un passaggio fondamentale della nostra vita. Caterina mi ha detto che è contenta di vedere una persona autentica come me a Detto Fatto.

In effetti, la Guaccero è piaciuta subito al pubblico della trasmissione di Rai 2 e nessuno ha rimpianto l’assenza della Balivo che invece non riesce a ingranare con il suo nuovo show, Vieni da me.

Caterina ha inanellato una serie di gaffe coi suoi ospiti e nemmeno le scuse via social per la partenza “noiosa” del suo programma l’hanno salvata dalle critiche feroci.

Come se non bastasse, la Balivo ha commesso un altro errore sul suo profilo Instagram. Per accrescere le aspettative della puntata di lunedì ha pubblicato un video che la ritrae nello studio televisivo mentre fa un balletto in stile Barbara D’Urso. Scelta sbagliatissima che le è valsa l’ennesima pioggia di giudizi negativi:

Non imitare la D’ urso, per carità! Hai 30 anni meno di lei, sei simpatica e bella… non ne hai bisogno!!!

E ancora:

infatti ti condivido assomiglia all’altra della concorrenza che ha più di 60anni e vuole fare la teenagers a vita..

Poi:

Caterina sei diventata insopportabili!!

Per fortuna che sono ancora molti i fan che la difendono:

Quanta cattiveria!! Buon inizio settimana cara Caterina e buon lavoro! 🤗

Sicuramente sia la Balivo che la Guaccero hanno stravolto le loro vite per queste nuove sfide professionali. La prima ha lasciato una trasmissione di successo e si è trasferita con la famiglia da Milano a Roma. La seconda, dopo il divorzio da Dario Acocella, ha traslocato nel capoluogo lombardo con la figlia Alice e non se ne è pentita, come ha dichiarato:

Non ho paura dei cambiamenti. Sono segno di vita. A spaventarmi è l’abitudine, la routine, non certo la novità.

Mentre chissà se la bella Caterina non rimpianga almeno un po’ le vecchie abitudini di un tempo.

Caterina Balivo benedice Bianca Guaccero. Ma su Instagram sbaglia ...