Caterina Balivo compie 38 anni: 5 cose che ancora non sai di lei

Lo sapevi che Caterina Balivo porta il 41 di scarpe e che a poche settimane dalla nascita della seconda figlia, Cora, ha perso 10 chili grazie a un'alimentazione equilibrata ispirata alla dieta mediterranea

Caterina Balivo ha raggiunto il traguardo dei 38 anni, è nata infatti il 21 febbraio 1980. Quasi 40 anni e non sentirli. Per la presentatrice il tempo sembra non passare mai. Caterina abita in una bellissima casa in zona Brera, nel cuore di Milano, con il marito Guido Maria Brera e i suoi due figli Guido Alberto (2012) e Cora nata lo scorso 16 agosto.

A due mesi dal parto, la Balivo è tornata alla conduzione di Detto Fatto, dove era stata momentaneamente sostituita da Serena Rossi. In men che non si dica ha ritrovato la forma fisica. Durante la seconda gravidanza era ingrassata di 10 chili, merito della alimentazione equilibrata ispirata alla dieta mediterranea.

Caterina non sbaglia un colpo ed è sempre sulla cresta dell’onda, tanto che stando a indiscrezioni il prossimo anno potrebbe condurre Domenica In, per risollevare le sorti della storica trasmissione che le sorelle Parodi hanno affossato.

Ecco 5 cose che ancora non sai di Caterina Balivo:

  1. Ha avuto due parti naturali
  2. Al suo matrimonio erano presenti solo 24 invitati
  3. Porta il 41 di scarpe
  4. La sua migliore amica nel mondo dello spettacolo è Ilaria Spada
  5. Il suo piatto preferito sono gli gnocchi alla sorrentina